Tutti pazzi per Parisi: prenotato per gennaio, lo comprano a 20 milioni

Il calciomercato dell’Empoli vedrà diverse uscite già nel mercato di gennaio: il primo a dire addio sarà Parisi? La stagione dei toscani non è iniziata nel migliore dei modi ma potrebbero esserci importanti assalti delle big ai migliori calciatori azzurri.

Calciomercato Empoli, Parisi nella big: le ultime

Il calciomercato potrebbe vedere Fabiano Parisi lasciare l’Empoli a gennaio. Il giovane terzino sinistro italiano piace ai top club che già nei prossimi mesi potrebbero pensare di acquistarlo. La stagione degli azzurri toscani è stata di grande livello e i giovani sono nel mirino delle big, anche se quest’anno non è iniziata nel migliore dei modi.

Fabiano Parisi è uno dei ragazzi sotto la lente d’ingrandimento del calciomercato. Il futuro è tutto da scrivere ma non ci sono da escludere sorprese. Il terzino sinistro si sta mettendo in mostra con prestazioni al di sopra della norma ed è tornato ad attirare gli occhi di tante big che lo hanno già cercato anche la scorsa estate.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Empoli e il presidente Corsi si sono già “rassegnati” nel dover salutare Fabiano Parisi a gennaio. Ci sono già diverse squadre interessate e lui che hanno portato avanti più di qualche sondaggio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Parisi
Juventus Parisi – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, occhi su Parisi per gennaio

La Juventus sta pensando di salutare anche Alex Sandro e di prendere Parisi al suo posto. Il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2023 e si proverà a liberarsi del suo ingaggio pesante già a gennaio per far spazio a “nuove leve”. Il nome che sta sondando la Juventus per la fascia sinistra è quello di Fabiano Parisi dell’Empoli.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la Juventus ha messo nel mirino Fabiano Parisi dell’Empoli. Il giovanissimo terzino sinistro dell’Empoli ha già messo in mostra qualità importanti e nel suo futuro prossimo potrebbe esserci il grande salto di qualità. Ottime doti in fase di spinta, arcigno in zona difensiva, Parisi può diventare un’arma importante anche per la Nazionale.

Parisi alla Juventus sarebbe il colpo perfetto per il futuro dei bianconeri. Il terzino è uno dei profili graditi a Massimiliano Allegri, per caratteristiche e spirito di sacrificio. Ha già messo in mostra il suo talento e una chance tra i “grandi” potrebbe esaltarne ancora di più le qualità.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: Allegri verso l’esonero?

Parisi alla Juventus: l’Empoli vuole 20 milioni

La Juventus si è messa sulle tracce di Fabiano Parisi. Ma i bianconeri non sono soli nella corsa al giovanissimo esterno sinistro italiano: Fiorentina e Inter hanno già sondato il terreno in passato e potrebbero tornare alla carica tra qualche settimana. Spettatore estremamente interessato è il presidente Corsi che ha messo in chiaro le cifre del suo addio. A meno di 20 milioni non si muove da Empoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: occhi puntati sulla situazione Griezmann

Parisi Juventus
Parisi Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy