Calciomercato Inter: Skriniar via a Gennaio, l’annuncio di Marotta

Nell’importantissimo e tesissimo pre partita della sfida di esordio in Champions League contro il Bayern Monaco, Beppe Marotta ha parlato di calciomercato annunciando il futuro di Milan Skriniar all’Inter.

Calciomercato Inter: ecco il futuro di Skriniar

Il futuro all’Inter di Milan Skriniar è ancora tutto da definire. Il centrale slovacco è infatti rimasto a Milano per questa stagione, ma nella prossima finestra di calciomercato il PSG, insieme a qualche altro top club europeo, proverà sicuramente a strappare il centrale di Simone Inzaghi dai nerazzurri.

Skriniar potrebbe dunque lasciare l’Inter nella prossima finestra di calciomercato, dunque già da gennaio, a soli sei mesi di scadenza dal suo contratto con i nerazzurri. Un aspetto da non sottovalutare questo, in quanto il club di Zhang potrebbe rischiare di perdere il centrale ex Sampdoria ad una cifra minore rispetto a quella chiesta quest’estate proprio per questo motivo.

Intervistato dai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Champions, Giuseppe Marotta ha fatto il punto sul futuro all’Inter di Skriniar nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Skriniar, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Skriniar via a Gennaio? Le parole di Marotta

Skriniar potrebbe lasciare l’Inter già nella finestra di calciomercato di gennaio. Una notizia che scuote tutte il mondo nerazzurro a pochi minuti dall’inizio del big match di Champions contro il Bayern, che però Marotta ha subito tenuto a precisare.

Queste le parole del ds dell’Inter: “Skriniar via a gennaio? E’ fondamentale per il nostro gioco ed è dunque scontato che faremo di tutto per tenerlo con noi: la volontà del giocatore è determinante, ma vi posso assicurare che ci sono i presupposti per essere ottimisti.”

Pre partita Inter-Bayern Monaco: le parole di Darmian

Anche Matteo Darmian ha parlato della super sfida di stasera tra Inter e Bayern Monaco. Intervistato dai microfoni di Inter TV, il difensore di Simone Inzaghi ha confermato la voglia di rivalsa dei nerazzurri dopo l’amara sconfitta nel derby.

LEGGI ANCHE>>> Inter-Bayern Monaco: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Queste le parole di Darmian: “Il derby è il passato, ora volgiamo riscattarci ed iniziare bene questa Champions League. Oggi è una competizione diversa dal campionato ed affronteremo una squadra fortissima, ma daremo il massimo.” Il numero 36 ha poi continuato dicendo: “Abbiamo preparato al meglio questa sfida, abbiamo la fortuna di giocare in casa e cercheremo di dare una gioia ai nostri tifosi.”

Darmian - stopandgoal.com
Darmian – stopandgoal.com
Impostazioni privacy