Serie A: arbitri puniti, decisione storica

Incredibile quanto stia accadendo nel campionato italiano di Serie A con tantissime società messe in ginocchio da decisioni sbagliate. Ora però arrivano importanti sanzioni.

Arbitri Serie A puniti: la svolta

Non resteranno impuniti certi gesti che costringono l’AIA e la Lega Serie A ad intervenire. Sono troppi i club ora che continuano a lamentarsi e sfogare contro la sezione degli arbitri che sta vivendo un periodo nero. Continui errori ed orrori pesantissimi e gravi che potrebbero compromettere anche la stagione e il futuro di alcune persone.

Prima di tutto i club richiedono ora che vengano messi a disposizione gli audio Var. Ci sono ora importanti novità che riguardano le mosse che saranno messe in atto nel giro dei prossimi giorni già contro gli arbitri dopo le richieste dei club italiani che hanno perso la pazienza dopo gli ennesimi gravi errori.

Ci sono conferme sulle sanzioni contro gli arbitri Serie A che saranno puniti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A: arbitri puniti, decisione storica
Serie A: arbitri puniti, decisione storica

Serie A: dialogo arbitri e punizioni, sfogo di Sticchi Damiani

Non soltanto la Juventus contro la Salernitana ha subito torti arbitrali. Nell’ultima giornata di Serie A sono successi tanti avvenimenti che potrebbero aver condizionato alcuni risultati come anche quello di Lecce Monza e il presidente Saverio Sticchi Damiani si è sfogato contro gli arbitri di Serie A. Due calci di rigore non fischiati alla società pugliese che ha chiuso soltanto sull’1-1 il risultato col Monza.

Queste alcune parole di Sticchi Damiani sugli arbitri di Serie A e le sanzioni in arrivo. Le sue parole a a Telerama:

“Abbiamo avuto confronti con i vertici arbitrali ed è emerso che ci sono due errori gravi e oggettivi. Ora è giusto e utile ricostruire i dialoghi tra arbitro e sala video e abbiamo richiesto anche i dialoghi. Ora come club vogliamo vedere che conseguenze avranno questi errori sui diretti interessati”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fuorigioco Serie A: la svolta

Serie A: arbitri sanzionati, spuntano i dialoghi Var

Damiani anticipa quindi quelle che potrebbero essere le sanzioni contro gli arbitri di Serie A che hanno commesso errori e inoltre anticipa i dialoghi che potrebbero essere messi a disposizione dei club per scoprire la verità di quello che accade tra arbitri in campo e sala Var in determinate situazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Salernitana si rigioca: la denuncia

Tragedia sportiva: dalla Serie A al fallimento, è finita
Pallone – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy