Napoli, infortunio e tegola: non convocato, i tempi di recupero

Brutte notizie dal report di allenamento, in vista della Champions League. Occhio alle notizie perché oltre a Victor Osimhen, ci sarebbe un altro problema in vista di Champions e sfida contro il Milan, di domenica sera a San Siro.

Napoli, infortunio e tegola: non convocato, la notizia

È ufficiale la notizia in merito al problema in casa Napoli, infortunio e tegola perché non sarà convocato per la gara di Champions League contro i Rangers di Glasgow.

Nella complicata trasferta europea, Luciano Spalletti dovrà fare a meno non solo di Victor Osimhen, ma pure di un altro titolare. Tutto svelato all’interno del report di allenamento, in cui non si è visto un titolare di Spalletti.

Questa mattina al Konami Training Center si è allenato il Napoli, nel giorno di vigilia di Rangers-Napoli di Champions League e non si è visto uno dei protagonisti della formazione titolare del Napoli. Il Chucky Lozano, probabilmente per un infortunio, si è allenato a parte e non con il gruppo. Probabilmente non sarà convocato dal club azzurro, che gli permetterà così di recuperare in vista di altri impegni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Osimhen Anguissa Lozano – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Napoli, infortunio Lozano: le condizioni

A rivelare le condizioni di Hirving Lozano, out dagli allenamenti per infortunio, è il Napoli stesso attraverso il proprio sito ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, dal Messico: “Blitz Lozano, clamoroso scambio in corso”

Lozano non partirà per Glasgow, restando così a Napoli, per lavorare al suo rientro dall’infortunio. Con lui anche Demme e Osimhen, ecco cos’ha scritto il Napoli sul proprio sito ufficiale, all’interno del report di allenamento: “Demme ha fatto lavoro personalizzato in campo. Osimhen ha svolto terapie. Lozano svolgerà nel pomeriggio lavoro personalizzato in palestra e in campo”. Lozano dunque, out per infortunio, potrebbe lavorare per rientrare subito in Milan-Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, screzio Lozano: l’annuncio dal Messico, ecco dove giocherà

Notizie Napoli, la probabile formazione tra Rangers e Milan

Dunque, saltando Rangers-Napoli, Hirving Lozano potrebbe essere pronto per Milan-Napoli. Mentre il tridente contro i Rangers, in Champions League, vedrebbe protagonista Politano nel tridente, contro il Milan potrebbe invece rivedersi Lozano. Il dubbio, per le due sfide, sarà sul ballottaggio tra Raspadori e Simeone.

Impostazioni privacy