Napoli, screzio Lozano: l’annuncio dal Messico, ecco dove giocherà

Screzio venuto fuori dopo l’intervista, Lozano rivela tutto ai microfoni della stampa messicana. Ecco cosa è successo al Chucky, “troppo escluso da Spalletti” a detta sua: rivelato tutto.

Napoli, screzio Lozano: ecco cosa dice dal Messico

Parla dal Messico Lozano, il futuro al Napoli è tutto da chiarire. Ai microfoni di una TV messicana le parole sul momento vissuto dal Chucky, che è tornato in Messico dopo la stagione appena conclusa con il Napoli.

Non gioca perché è infortunato e si sta godendo le vacanze nella sua Patria. Una leggenda, così lo definiscono in Messico i colleghi televisivi in Sud America che hanno raggiunto, ai loro microfoni, il padre di Lozano, Jesus.

Il papà di Lozano prende voce dopo le polemiche venute fuori tra lui e il figlio. Alla TV messicana spiega i motivi per cui ha detto alcune cose riguardo il suo futuro al Napoli, accendendo non pochi rumors di mercato, con Lozano che ha preso le distanze, vivendo un vero e proprio screzio con il papà e la sua famiglia.

Hirving Lozano - Stopandgoal.com (La Presse)
Hirving Lozano – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, parla Lozano Senior: le parole in Messico

Parla Jesus Lozano, papà del Chucky, del suo rapporto con il figlio. Probabilmente dopo la smentita ufficiale di Lozano sul suo futuro lontano dal Napoli, ha voluto spiegare le sue parole il papà del talento messicano di proprietà dei partenopei, in Messico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, strappo Lozano: va in un’altra big

“Io voglio solo il bene del Chucky, sono suo padre e un padre vuole il meglio per il figlio. Quando lo sprono a fare di più, dicendo che può dimostrare di più non solo in campo Nazionale, lo dico perché gli voglio bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le condizioni di Lozano: le ultime notizie sull’infortunio

Ultime Napoli, futuro lontano da Napoli per Lozano? L’indizio

L’indizio di mercato del Napoli, sull’addio di Lozano lo dà il Napoli stesso: Gerard Deulofeu è ormai ad un passo dal diventare un nuovo giocatore azzurro. Il talento spagnolo dell’Udinese sarebbe pronto all’approdo al club azzurro. L’arrivo dell’ex Barcellona potrebbe obbligare il Napoli a perdere uno tra Lozano e Politano e, tra i due, potrebbe essere il Chucky a salutare.

Hirving Lozano - Stopandgoal.com (La Presse)
Hirving Lozano – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy