Juventus, Allegri annuncia: “Infortunio, cambiano i tempi di recupero”

Aggiornamenti importanti in casa Juventus, legati all’infortunio del calciatore titolare. Ecco quando rientra, cambia tutto per i bianconeri. L’annuncio in conferenza stampa prima di Juventus-Benfica.

Juventus, Allegri annuncia le ultime sull’infortunio in conferenza

Problemi in casa Juventus, legati alla situazione infortuni, con un cambiamento dell’ultima ora perché sono variati i tempi di recupero del calciatore titolare.

A prendere parola, rivelando tutto quanto, è Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus parla in conferenza di quella che è la situazione legata ai calciatori finiti ai box e che affollano il J-Medical.

Mentre Pogba e gli altri sono fermi, sembra recuperato anche se non al 100% un altro dei titolari: Angel Di Maria sarà a disposizione di Massimiliano Allegri, che annuncia la sua convocazione in conferenza stampa. Di seguito, tutte le parole in conferenza, in cui il tecnico livornese ha parlato anche delle altre situazioni in casa bianconera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alex Sandro Kaio Jorge Pogba – Stopandgoal.com (La Presse)

Notizie Juventus, recupera Di Maria dall’infortunio: le parole di Allegri

Parla in conferenza stampa Massimiliano Allegri, rivelando le ultime notizie in casa Juventus in merito al recupero dall’infortunio di Angel Di Maria.

LEGGI ANCHE >>> Bomba Juventus, già scelto il dopo Di Maria: arriva dall’Atletico

Di seguito, le parole sugli infortunati: “Recuperiamo Di Maria dall’infortunio, però non so se lo schiererò titolare, perché ha svolto solo un allenamento con la squadra. Solo dopo questa conferenza saprò di Szczesny e se è pronto a tornare titolare, Alex Sandro ha avuto un problemino all’adduttore e vediamo se sarà a disposizione domenica contro il Monza. Locatelli e Rabiot out, quelli che sapete sono a disposizione, con Di Maria in aggiunta perché è recuperato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fuorigioco Serie A: cambia tutto da ottobre, decisiva Juve-Salernitana

Di Maria titolare col Monza, indizio da Allegri

L’indizio arriva da Max Allegri in merito alla titolarità di Angel Di Maria contro il Monza, andando a schierarlo in avanti, dopo aver scelto in Champions il duo Milik con Vlahovic, che potrebbero giocare in coppia e non in un tridente, nella sfida di domani contro il Benfica.

Angel Di Maria in allenamento prima di Juventus-Benfica – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy