Bomba Juventus, già scelto il dopo Di Maria: arriva dall’Atletico

Bomba dalla Spagna, colpo di calciomercato per il dopo Di Maria. Un anno solo alla Juventus, come da accordi, poi i bianconeri andranno verso una nuova soluzione per l’attacco: in uscita dall’Atletico Madrid, sarà lui il compagno di Dusan Vlahovic in attacco.

Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: per il dopo Di Maria

Colpo di calciomercato per la Juventus, già scelto, per il dopo Di Maria. Il Fideo convince tecnicamente ma non atleticamente, considerando i continui infortuni che stanno tenendo ai box il calciatore ex PSG.

Secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna, la Juventus starebbe continuando a lavorare per il mercato, nonostante la sessione finita. Un mercato proiettato al futuro, perché è già tempo per pensare al dopo Di Maria.

La società bianconera, che dovrà risolvere qualcosa ancora sul mercato per la prossima annata, potrebbe scegliere la soluzione da Madrid. Il colpo di calciomercato per il 2023, in casa Juventus, potrebbe arrivare dall’Atletico Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Correa Carrasco – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, colpo Correa: la notizia

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus, con la decisione Correa già presa per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: retroscena Kvaratskhelia, il ds svela tutto

Le condizioni di Di Maria convincono poco la Juventus sull’eventuale rinnovo a stagione in corso, con la decisione che cadrebbe su un nuovo acquisto per l’attacco, nel 2023. C’è la soluzione dall’Atletico, con il calciatore in uscita dal club allenato dal Cholo Simeone, che potrebbe farlo fuori dal progetto. Per tale motivo, l’argentino Angel Correa potrebbe sbarcare a Torino nel 2023, come nuovo colpo di calciomercato in casa Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio: “Mi traferisco a gennaio”

Ultime Juventus, le cifre del colpo Correa

Angel Correa arriverebbe al posto di Angel Di Maria, nella prossima finestra di mercato, per la Juve. Senza rinnovo, cadrebbe su un altro argentino, la scelta della Juventus. Il valore di mercato è alto, ma le volontà del calciatore, potrebbero incidere. Si parte da una base di 30 milioni, la Juve avrebbe scelto lui per il dopo Di Maria.

Calciomercato Juventus Angel Correa – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy