Mondiali+2022%3A+squalifica+confermata%2C+scelta+la+Nazionale+ripescata
stopandgoalcom
/2022/09/13/ecuador-mondiali-2022-esclusione-italia/amp/
News

Mondiali 2022: squalifica confermata, scelta la Nazionale ripescata

Arrivano conferme importantissime per quanto riguarda l’esclusione di una Nazionale dai prossimi Mondiali in Qatar e la ripescata che ora fa sognare un popolo intero, manca solo l’ok definitivo della FIFA.

Mondiali calcio: Nazionale esclusa

Le indagini che erano partite nei mesi scorsi hanno portato alla luce delle notizie gravi che ora non possono essere insabbiate da parte di nessuno. Andranno presi solo provvedimenti severi e tra questi ci sarebbe una Nazionale ad un passo dall’esclusione dei prossimi Mondiali in Qatar con l’Italia in attesa di una chiamata per partecipare a sorpresa alla competizione.

Ci sono maggiori conferme ora riguardo le indagini partite su falsificazioni di documenti che non possono fare altro che mettere a rischio una Nazionale che ora potrebbe veramente essere fatta fuori dalla competizione Mondiale. Si tratta di una Nazionale che dovrebbe giocare anche la partita inaugurale del Mondiale contro il paese ospitante del Qatar, nel girone con anche Olanda e Senegal. Ora arriva la notizia che mette qualcuno in ansia e altri in estasi.

Ecuador a rischio squalifica dai Mondiali e l’Italia esulta per un ripescaggio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ecuador Mondiali 2022 esclusione Italia

Mondiali in Qatar2022: Ecuador escluso

Secondo il Daily Mail, l’Ecuador rischia ancora l’esclusione dal Mondiale 2022: sarebbero emerse nuove prove della falsificazione del certificato di nascita di uno dei giocatori della Tricolor.

Le prossime settimane saranno decisive per accertarsi di tutte le prove e dopo che verranno a galla sarà deciso se l’Ecuador sarà escluso dai prossimi Mondiali e chi sarà la ripescata: l’Italia aspetta con ansia incollata alla Tv per la notizia che può far esplodere di gioia un popolo intero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: la FIFA sospende la Federcalcio

Mondiali 2022: Italia ripescata con squalifica Ecuador

Dopo la brutta eliminazione ora l’Italia crede nel ripescaggio dei Mondiali 2022 con l’esclusione dell’Ecuador. Da capire, se dovesse essere confermata la squalifica della Nazionale sudamericana, quali sarebbero i criteri FIFA per la ripescata al Mondiale.

Tra le varie opzioni ci sarebbe quella del Ranking FIFA, con la Nazionale di Mancini che si trova in testa tra le escluse e per questo motivo c’è speranza di vedere l’Italia ripescata ai Mondiali dopo la squalifica dell’Ecuador. Un’altra pista porterebbe il Peru, ultima squadra sudamericana che ci spera e che non è riuscita a qualificarsi proprio alle spalle dell’Ecuador.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italians: scelti i migliori azzurri della settimana

Mondiali 2022 ecuador squalificata
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Dalla Bundesliga arriva il “nuovo Chiellini”: è il futuro dell’Italia

Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…

57 minuti ago

Ancelotti cambia agente e si stacca dal papĂ : allenerĂ  in Serie A

Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…

2 ore ago

Ancelotti in Serie A? Annuncio in conferenza

Ci sono delle novitĂ  importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…

4 ore ago

Lecce-Napoli, rigore negato: il motivo

Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…

6 ore ago

Atalanta beffata, hanno convinto Lookman: svelato il suo futuro

Il futuro è giĂ  tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…

7 ore ago

Serie A, vendono agli americani: annuncio in conferenza

Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…

8 ore ago