Napoli, lesione Osimhen: tempi lunghissimi, ecco quando torna

Brutte notizie per il Napoli e per Luciano Spalletti, i tempi di recupero dall’infortunio per Victor Osimhen saranno lunghissimi. Comunicato ufficiale del club sulle condizioni.

Napoli, lesione per Osimhen: tegola durissima, il comunicato

Mentre il Napoli si gode la vittoria contro il Liverpool in Europa, il centravanti nigeriano – che era stato tra i migliori in campo prima dell’infortunio, nonostante il rigore sbagliato – non può sorridere.

Non sorride né lui, né Luciano Spalletti, perché l’infortunio di Osimhen è più serio del previsto. Il calciatore nigeriano si era fermato in allenamento, quello che precedeva proprio l’impegno in Europa contro il Liverpool, ma dopo un buonissimo primo tempo, si è accasciato a terra con un gesto eloquente: si è lesionato.

È proprio il Napoli a rivelare le reali condizioni di Victor Osimhen, dopo l’infortunio, con una tegola durissima: si è lesionato. I tempi di recupero saranno dunque più lunghi del previsto, il calciatore non rientrerà subito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Victor Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)

Infortunio Osimhen, l’annuncio ufficiale del Napoli

È il Napoli a rivelare, con un comunicato ufficiale, le condizioni dopo l’infortunio di Victor Osimhen. Quello che segue, è infatti il comunicato ufficiale, apparso in una nota sul sito del club: “Come da programma, Victor Osimhen si è sottoposto questa mattina ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro. L’attaccante azzurro già da ieri aveva iniziato a svolgere terapie”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: infortunio Osimhen, svelati i tempi di recupero

Il calciatore nigeriano dunque potrebbe aver chiuso la sua prima parte di stagione, dopo la sfida contro il Liverpool, a causa proprio della lesione muscolare che ora obbliga il calciatore a fermarsi ai box. La volontà era quella di rientrare almeno per il Milan, ma toccherà ad uno tra Raspadori e Simeone non far sentire la mancanza del nigeriano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen: lascia l’allenamento, le condizioni

Ultime Napoli, infortunio Osimhen: quanto starà fuori

La speranza di Luciano Spalletti è quella di recuperare Osimhen, dal suo infortunio, almeno per il rientro dalla sosta. Dopo il Milan infatti c’è la pausa, per poi tornare in campo quando gli azzurri dovranno sfidare il Torino in casa. Problema però più serio del previsto, i tempi di recupero per l’infortunio di Osimhen sono di circa 4 settimane. Quasi un mese di stop per il bomber nigeriano.

Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy