Calciomercato: Ronaldo al Napoli, la confessione di Spalletti

Nel fomentassimo pre partita di esordio in Champions League contro il Liverpool, Luciano Spalletti ha confessato un retroscena sul trasferimento di Ronaldo al Napoli inquietante questo calciomercato. 

Calciomercato, Ronaldo al Napoli: il retroscena

Il passaggio di Cristiano Ronaldo al Napoli in questo calciomercato ha tenuto banco da inizio della sessione fino alle ultimissime ore prima della chiusura. Alla fine sappiamo tutti come è andata a finire, con il portoghese che è rimasto a Manchester tra la delusione di non essere stato ceduto e la tristezza di non giocare la sua amata Champions League.

Cristiano Ronaldo è stato però realmente vicino al Napoli in questo calciomercato, ma le trattative tra il club partenopeo, Jorge Mendes ed il Manchester United sono entrate nel vivo troppo tardi affinché un’operazione di questo calibro potesse andare in porto.

Nonostante le sessione sia finita, un rumor del genere tiene ancora banco e, intervistato ai microfoni di Prime Video nel pre partita contro il Liverpool, Luciano Spalletti ha confessato un retroscena in merito al possibile trasferimento di Ronaldo al Napoli nello scorso calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luciano Spalletti, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Luciano Spalletti, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Ronaldo al Napoli: le parole di Spalletti

Oltre a domande inerenti all’importantissima sfida di stasera, ai microfoni di prime video Luciano Spalletti ha anche parlato di calciomercato esprimendosi sulla vicenda Ronaldo-Napoli, facendo riferimento anche ad una possibile coppia con Victor Osimhen.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: svolta Cristiano Ronaldo, scambio last minute

Il tecnico azzurro ha così parlato: “Ronaldo poteva essere del Napoli? Non c’è bisogno che mi esprima, in quanto già Giuntoli ha detto che non c’è mai stata nessuna trattativa seria: però lo ammetto, un po’ di sogno me l’ero fatto. Perché poi vederlo giocare accanto a Osimhen sarebbe stato bellissimo.”

Napoli-Liverpool: le parole di Klopp

Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video nel pre partita della super sfida di Champions, anche Jurgen Klopp ha parlato della partita che vedrà coinvolto il suo Liverpool contro il Napoli. 

LEGGI ANCHE>>> Napoli-Liverpool: formazioni ufficiali e highlights in diretta 

Queste le parole del tecnico dei Reds: “E’ sempre bello venire a giocare qui, sopratutto per il tifo che offre la città di Napoli. Sarà uno step importante per noi questa sfida, anche perchè abbiamo iniziato non benissimo la stagione. Basta piangerci addosso, dobbiamo tornare ad essere il Liverpool solito delle passate stagioni.”

Jurgen Klopp,  Liverpool - stopandgoal.com (La Presse)
Jurgen Klopp, Liverpool – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy