Calciomercato Milan, il nuovo attaccante a gennaio: l’annuncio in conferenza

Al posto di Giroud, con Origi che non convince, il tema principale in casa Milan è ora legato al nuovo attaccante in arrivo per il calciomercato di gennaio. Stefano Pioli, nel giorno di vigilia della sfida di Champions e in conferenza stampa, ha risposto in merito.

Calciomercato Milan, colpo a gennaio: la risposta di Pioli

Al centro delle questioni, in casa Milan, c’è sicuramente il bisogno di un nuovo centravanti, in arrivo dal calciomercato di gennaio. Il motivo è legato alle condizioni fisiche precarie di Origi, che continua ad essere out dai rossoneri, e il solo Giroud tra i disponibili per Pioli.

Un problema non da poco, con l’ipotesi di vedere Charles De Ketelaere utilizzato come punta, per sopperire alle mancanze e dare riposo a Giroud, prima di incappare in un possibile affaticamento, a causa delle diverse partite da giocare consecutivamente.

Bisogno di intervenire sul mercato con un nuovo attaccante, ecco la risposta di Pioli, nella conferenza stampa in vista di Milan-Dinamo Zagabria: “Olivier è contato di giocare sempre, ma se c’è necessità, andremo verso altre soluzioni. Mercato? C’è tempo da qui a gennaio, dispiace vedere assenze in attacco nello stesso momento”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Stefano Pioli conferenza – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, soluzione in attesa dell’attaccante: parla Pioli

Parla Stefano Pioli in conferenza stampa e il tecnico del Milan risponde così sulle voci di calciomercato, con una soluzione nuova e inedita in attacco: “De Ketelaere può giocare punta, ma ha caratteristiche diverse ovviamente da Giroud. Se ci fosse il bisogno, sarebbe una soluzione ottima”. 

LEGGI ANCHE >>> “Truffati dal Milan” accuse shock, cessione a RedBird annullata

E allora in attesa di quello che sarà il colpo di mercato a gennaio, per l’attacco del Milan, i rossoneri potrebbero arrangiarsi così in avanti, con il belga nel ruolo di punta, con alle spalle probabilmente Brahim Diaz. Rebic e Origi, almeno per il momento, non hanno offerto garanzie ai rossoneri, che andrebbero così a cercare nuove ipotesi per l’attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, non solo Leao: infortunio e tegola, salta Dinamo e Napoli

Ultime Milan, le scelte di Pioli: “Formazione migliore”

“Scelgo la miglior formazione a disposizione, poi penserò al Napoli”. Pioli non si nasconde in conferenza stampa e parla così di quello che sarà il doppio appuntamento, prima con la Dinamo e poi con il Napoli, entrambi i match che si disputeranno a Milano.

Milan, Stefano Pioli in conferenza stampa – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy