Milan, non solo Leao: infortunio e tegola, salta Dinamo e Napoli

Infortunio e gravi problemi per il Milan di Stefano Pioli, a causa dello stop che terrà lontano il calciatore dal terreno da gioco, saltando così sia Dinamo che Napoli.

Milan, infortunio e tegola: non solo Leao, anche lui salta il Napoli

Se Leao è assente per squalifica, quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto al vertice in classifica in Serie A, vedrà un altro assente oltre al portoghese.

Problemi e non da poco, considerando le già complesse situazioni fisiche di alcuni calciatori di Stefano Pioli perché oltre a Leao, ci sarà un altro assente pesante contro il Napoli. Come già detto da Pioli in un’intervista flash post-partita, della sfida contro la Sampdoria, “dovrà tirare la carretta Olivier Giroud in attacco”. Il motivo? Un nuovo problema fisico per uno dei calciatori che era arrivato in estate.

Divock Origi non sarà disponibile né per la sfida di Champions, tantomeno per il Napoli, a causa dell’infortunio. Un problema venuto fuori poco prima di Samp-Milan e che avrà ripercussione anche per le delicatissime gare che arrivano per Pioli. Giroud, unico centravanti al momento a disposizione, dovrà giocare entrambe le partite probabilmente da titolare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leao Theo Hernandez – Stopandgoal.com (La Presse)

Notizie Milan, infortunio Origi: le condizioni

Sono i colleghi di MilanNews a rivelare le condizioni di Divock Origi, a seguito dell’infortunio che lo terrà fuori sia con la Dinamo che contro il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan nei guai: rischia l’operazione, torna nel 2023

Il problema di Divock Origi sarebbe stato individuato, l’infortunio per l’attaccante del Milan è al tendine, che continua a dargli problemi, tant’è che il calciatore volerà in Belgio per cure specifiche, in concomitanza con la pausa delle Nazionali. Convocazione che c’è stata, nonostante il problema fisico, ma andando in Belgio potrà poi recuperare per il rientro dalla sosta, quando il Milan avrà bisogno di lui.

LEGGI ANCHE >>> Milan: tegola Origi, ecco quanto tempo dovrà stare fuori

Ultime Milan, i tempi di recupero per Origi

L’infortunio di Origi obbliga il Milan e Stefano Pioli a giocare con Giroud in avanti, senza soluzione alternativa. I tempi di recupero dal suo infortunio non saranno lunghissimi perché, dopo averlo perso per un po’ di tempo, dopo la sosta sarà il momento di Divock Origi che dovrebbe rientrare a piene regime tra le rotazioni di Pioli.

Milan, infortunio Divock Origi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy