Calciomercato, David in Serie A: scambio di attaccanti

Jonathan David del Lille è pronto a passare in Serie A nel prossimo calciomercato? Il giovane attaccante canadese sta stupendo l’Europa intera a suon di gol e nel suo futuro potrebbe esserci il calcio italiano.

Calciomercato, David in Serie A: scambio di attaccanti

Il nome di Joanthan David è tornato di moda nel calciomercato di Serie A. L’attaccante canadese è considerato uno dei migliori profili per il futuro e gli occhi delle big sono puntati su di lui.

Jonathan David è il nuovo obiettivo per il calciomercato della Serie A. Il giovanissimo attaccante canadese ha stupito tutti con il Lille e nel suo futuro potrebbe esserci il calcio italiano.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è sulle tracce di David. I rossoneri perderanno Zlatan Ibrahimovic e vogliono un giovane da affiancare a Giroud per iniziare a costruire il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

David Milan
David Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, occhi su David: il prezzo

Il Milan è sulle tracce di Jonathan David per il calciomercato. L’attaccante canadese potrebbe rappresentare il futuro del club rossonero che sta pensando ad un nuovo 9. Non basta il solo Giroud, come ha dimostrato questa stagione, per tornare a grandissimi livelli anche in Europa e, per questo, si sta lavorando sottotraccia al colpo eccezionale.

Sulle tracce di David non c’è solo il Milan. Per quanto già spiegato, infatti, squadre di Premier e le migliori della Liga stanno valutando il nome del giovane canadese.

Il Lille ha stabilito il valore di mercato di David: ha il contratto in scadenza nel 2025 e per cederlo servono almeno 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: l’annuncio su Maldini e Ibrahimovic

Lille, addio David? Il sostituto è Joao Pedro

Il Lille può dire addio a Jonathan David e sta già valutando diversi nomi per sostituirlo. A sorpresa, secondo quanto riferito da La Nuova Sardegna, il Lille sta valutando il nome di Joao Pedro per il futuro.

Ci sono anche 3 squadre italiane interessate al numero 10 rossoblù che richiede un contratto triennale a circa 1.5 milioni netti a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Joao Pedro: ecco dove va

Joao Pedro Lille
Joao Pedro Lille – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy