Milan: tegola Origi, ecco quanto tempo dovrà stare fuori

Milan, l’infortunio di Divock Origi  è più grave del previsto. L’attaccante rossonero azzurro rischia di stare fuori e saltare la preparazione estiva. Ecco le condizioni e i tempi di recupero del giocatore ex Liverpool.

Milan, infortunio Origi: le sue condizioni

Il Milan perde per infortunio Divock Origi  nel periodo più importante e delicato della stagione rossonera, con il ritiro pre campionato. Oltre al danno anche la beffa, se si considera che poche settimane fa l’attaccante è stato ufficializzato dai rossoneri. Arrivato a parametro zero dal Liverpool.

L’infortunio di Origi preoccupa il Milan che dovrà affrontare questo ritiro pre campionato senza l’attaccante belga. Stefano Pioli cercherà di correre ai ripari come meglio potrà e sfrutterà la duttilità dei suoi giocatori, in attesa di risposte dal mercato. Ecco, intanto, svelati i tempi di recupero di Origi. E’ lo stesso giocatore del Milan a parlarne.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Origi visite Milan – Stopandgoal.com -La Presse

Milan, infortunio Origi: i tempi di recupero

L’infortunio di Divock Origi tiene in ansia il Milan. L’attaccante belga soffre di un problema muscolare pregresso, accusato la scorsa stagione al Liverpool. Dunque il giocatore non potrà lavorare da subito con i suoi nuovi compagni ma dovrà svolgere un allenamento personalizzato.

Quali sono i tempi di recupero di Origi? L’attaccante belga dovrebbe star fuori almeno per dieci/quindici giorni un lungo percorso di terapie e riabilitazione. Solo dopo saranno valutate le sue condizioni. Un avvio al Milan complicato per il giocatore che, comunque, avrà tutto il tempo a disposizione per recuperare e provare ad esserci per la prima di campionato o per metà agosto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: svolta, arriva il centrocampista per Pioli

Milan, parla Origi: ecco come sta l’attaccante

Milan, Divock Origi ha parlato dei suoi problemi fisici nel corso di un’intervista a Dazn.

“Sto facendo il massimo per tornare a disposizione prima dell’avvio del campionato. Ogni giorno lavoro duramente con l’obiettivo di essere pronto. Mi sto preparando sotto il punto di vista fisico, mentale e spirituale”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, assalto a Tomori: incontro immediato con gli agenti

Origi – Stopandgoal.com -la Presse
Impostazioni privacy