Altro brutto infortunio in Italia: calciatore in lacrime, torna nel 2023

Si accumulano le cattive notizie per il club italiano e i suoi tifosi. La società ha perso un altro pezzo pregiato che non potrà essere a disposizione di squadra e allenatore per i prossimi mesi.

Altro infortunio: guai per il calciatore

Il brutto infortunio è arrivato nell’ultimo turno di campionato e si è subito pensato al peggio. Perché il calciatore è uscito in lacrime dal campo con l’aiuto dello staff medico per il forte dolore. Uno strappo davvero forte che terrà fuori l’attaccante per un lungo periodo. Ora arriva la conferma riguardo

L’allenatore ora dovrà trovare la migliore soluzione possibile per provare ad uscire da questa situazione. Perché il club di Serie B, il Parma, non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione e ora sta anche perdendo pezzi importanti per quanto riguarda la ricorsa al vertice della classifica.

Tegola per il Parma che perde per infortunio Mihaila che dovrà stare fermo per diversi mesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dimissioni ufficiali: il comunicato del club italiano
Pallone Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Parma: infortunio Mihaila, tempi di recupero lunghi

Infortunio muscolare serio per Mihaila in Parma Ternana, nell’ultimo turno di Serie B. Una vera e propria Tegola per Pecchia e i ragazzi crociati che non avranno a disposizione il calciatore per diverso tempo.

Nelle prossime ore saranno confermati i tempi di recupero di Mihaila con il Parma che farà degli accertamenti al giocatore. Il rischio è di perderlo per 2-3 mesi e riaverlo anche a disposizione direttamente nel 2023. Decisive le prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: Stroppa fatto fuori

Parma: il messaggio di Mihaila sul rientro

Il Parma spera di avere Mihaila il prima possibile dopo l’infortunio con la Ternana visto l’impatto avuto in questo inizio di stagione. Infatti, il calciatore ha messo a segno 3 gol e 3 assist nelle prime 6 partite stagionali. Numeri importanti per il club che ora dovrà trovare nuove soluzioni.

Intanto, proprio in queste ore, è arrivato l’immediato messaggio di Valentin Mihaila ai tifosi del Parma sul suo rientro. Questo quanto scritto sui social: “Tornerò più forte di prima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan nei guai: rischia l’operazione

Mihaila infortunio parma tempi recupero
Mihaila infortunio parma tempi recupero
Gestione cookie