Monza: Stroppa fatto fuori, sostituto a sorpresa annunciato da Berlusconi

Arrivano le ultime notizie di calciomercato molto importanti che riguardano il futuro del tecnico della squadra neopromossa che dopo sei giornate ancora non ha ottenuto una vittoria.

Monza: Stroppa fatto fuori da Berlusconi

Soltanto 1 punto contro il Lecce per la squadra neopromossa e che per la prima volta è arrivata in Serie A. Il progetto di Berlusconi e Galliani è stato avviato e in Serie A è stato fatto un mercato molto importante per provare a tenere ancora nella massima serie la società. Ora però la strada sempre complicarsi dopo un inizio di stagione con scarsi risultati.

Il tecnico è messo in bilico con un futuro per niente assicurato. Già dopo la prossima giornata del campionato possono arrivare notizie definitive. Perché la prossima partite si giocherà contro la Juventus e il Monza con un’altra sconfitta non potrà fare altro che arrivare ad un cambiamento di guida tecnica per evitare di arrivare alla retrocessione inaspettata.

Il Monza è pronto a fare fuori Stroppa con dopo l’annuncio di Berlusconi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

esonero Stroppa Monza Berlusconi
esonero Stroppa Monza Berlusconi

Monza: Berlusconi prende il posto di Stroppa, le parole

Silvio Berlusconi è pronto a scavalcare Stroppa e prendere la situazione in mano al Monza. Queste le parole del presidente a RTL 102.5:

“Il Monza ha giocatori da Serie A, ma deve cambiare modo di stare in campo. Me ne dovrò occupare ancora io, come all’inizio di Serie B e della Serie C”.

Il Monza potrebbe essere ‘allenato’ da Berlusconi che potrebbe fare la formazione al posto di Stroppa. Dichiarazioni forti che ora mettono ancora di più in difficoltà e in bilico il futuro dell’attuale allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: Petagna fatto fuori

Monza: Stroppa si dimette o sarà esonerato

Dopo dichiarazioni di questo tipo bisognerà capire come reagirà Stroppa sfiduciato da Berlusconi e dal Monza con delle dimissioni che potrebbero arrivare come risposta al suo presidente.

Intanto, senza delle dimissioni Stroppa rischia l’esonero con una sconfitta contro la Juventus nel prossimo turno. La società già valuta diversi sostituti che potrebbero arrivare proprio la prossima settimana approfittando della pausa Nazionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Lecce Monza

esonero Stroppa Monza Berlusconi
Stroppa Monza esonero – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy