“Non abbiamo visto Candreva, ma…”: arriva il comunicato shock su Juventus-Salernitana

Clamoroso comunicato ufficiale su Juventus-Salernitana, dopo il clamoroso errore al VAR. Ecco come hanno spiegato la svista arbitrale venuta fuori al novantesimo, dopo il gol di Arkadiusz Milik, tolto al VAR per fuorigioco.

Juventus-Salernitana, arriva il comunicato ufficiale

Spiegata così la svista arbitrale, attraverso un comunicato ufficiale su Juventus-Salernitana. Non si placano le polemiche, perché sarebbe venuto fuori un problema di natura tecnica, che ha messo in difficoltà così gli arbitri al monitor.

È l’agenzia ANSA a far sapere, attraverso alcune fonti interni all’AIA e con un comunicato ufficiale, i motivi dell’errore in Juventus-Salernitana, sul presunto fuorigioco di Bonucci.

“Candreva non è stato visto”, è la spiegazione all’interno del comunicato su Juventus-Salernitana. Immagini non chiare, che non hanno permesso ai direttori di gara la corretta decisione dopo il gol annullato. Richiamato al monitor, l’arbitro, non ha potuto far altro che giudicare Bonucci parte attiva del gioco, annullando il gol della Juventus. Di seguito, quanto apparso nel comunicato ufficiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus-Salernitana – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus-Salernitana, il comunicato sulla posizione di Candreva

Candreva manteneva in gioco Bonucci in Juventus-Salernitana, secondo quella che è l’immagine del web venuta fuori, nella tarda serata movimentatissima all’Allianz Stadium. Il VAR non avrebbe avuto a disposizione tutta l’immagine del campo ed è per questo che, Antonio Candreva, non è stato notato come parte attiva del gioco, in campo.

LEGGI ANCHE >>> Scandalo Juventus-Salernitana, si rigioca: scende in campo Agnelli

Ecco cosa è stato spiegato: “L’Organo tecnico della CAN ha visionato tutte le immagini che sono state messe a disposizione del VAR e dell’AVAR, non riscontrando alcuna corrispondenza con il video in questione. Lo stesso Organo, ha anche chiesto espressamente alla società che fornisce il servizio tecnologico per il VAR, per la gara Juventus-Salernitana, ma la risposta che veniva fornita è che la camera non era a disposizione del VAR. Pertanto, non fruibile dagli arbitri”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: AllegriOut, la società è con i tifosi

Juve-Salernitana, l’errore al VAR non farà ripetere il match

Difficile ipotizzare uno scenario del genere, l’errore al VAR non cambierà l’esito del match, nessuna ripetizione di Juventus-Salernitana. Nel comunicato, si è anche aggiunto: “Con quanto precisato siamo convinti di aver fatto chiarezza sull’episodio occorso”.

Massimiliano Allegri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy