Scandalo Juventus-Salernitana, si rigioca: scende in campo Agnelli

Arrivano importanti notizie per la Serie A dopo quanto accaduto nella giornata di ieri tra Juve e Salernitana. Un match del tutto tranne che privo di sorprese e polemiche.

Juventus-Salernitana: chiesta la ripetizione

Ancora una volta il Var ha fallito e questa volta in maniera pesante contro una delle società più potenti del calcio italiano. La Juve era sotto 0-2 con la Salernitana e ha rimontato fino ai minuti di recupero dove è andata nei secondi finali avanti per 3-2 con la rete di Milik su sviluppi di un corner. Poco dopo però il Var ha fermato tutto per fuorigioco di Bonucci annullando la rete. Un gol che però sarebbe dovuto essere considerato regolare perché non è stato calcolato Candreva vicino la bandiera. Una svista che può costare caro agli arbitri.

Ancora non sono arrivate notizie certe di come andrà a finire questa vicenda, ma è qualcosa che ha lasciato il segno e anche in maniera potente. Ora bisognerà capire come si evolverà visto che la Juve ancora non si è esposta, lo stesso anche da parte della Lega.

I tifosi chiedono la ripetizione di Juventus Salernitana e ora Agnelli scende in campo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Salernitana si rigioca Agnelli
Juventus Salernitana si rigioca Agnelli

Juventus: Agnelli contro la Serie A

I tifosi della Juve non ci stanno per questo trattamento e la società sente di avere 2 punti in meno in classifica che possono pesare alla lunga in questo campionato così equilibrato. Per questo motivo ora si aspetta che intervenga il presidente della Juventus Agnelli riguardo i torti subiti con la Salernitana.

Una furia il presidente dei bianconeri che non ha preso bene il trattamento ricevuto in queste ultime partite, in particolare nel match della scorsa sera. Agnelli è pronto a scagliarsi contro la Serie A e gli arbitri dopo Juventus Salernitana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegriout, la scelta

Juve Salernitana si rigioca? Tutto fermo

E’ possibile anche pensare che la Juventus chieda di rigiocare Juve Salernitana di Serie A o di legittimare il gol ingiustamente annullato a Milik per la vittoria di 3-2. Da capire se sarà fattibile per la Lega arrivare a rigiocare la partita o attribuire come valido la rete di Milik. Di sicuro il campionato di Serie A è partito tra le grandi polemiche e ora sarà difficile gestire tutto l’anno sotto questa pressione per gli arbitri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Salernitana: VARgogna, chiesto l’audio

Agnelli Juventus
Agnelli Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy