Juventus-Salernitana: VARgogna, chiesto l’audio degli arbitri

Incredibile quanto accaduto nel posticipo serale della domenica di Serie A. Sono stati gli ultimi 5 minuti più caotici del campionato di questo inizio di stagione. Ancora una volta il Var incriminato.

Juventus-Salernitana: VARgogna, tifosi infuriati

Non c’è pace per il Var e gli arbitri che anche in Juventus Salernitana sono finiti nel mirino delle critiche. La partita di Serie A è terminata con un 2-2 dopo che alla Juve è stato annullato il gol del 3-2 a causa di un presunto fuorigioco attivo di Bonucci dopo il colpo di testa di Milik. Fuorigioco che però pare inesistente visto che ci sarebbe Candreva vicino alla bandierina a tener tutti in gioco.

Una svista clamorosa degli arbitri e sui social spopola l’hastag VARgogna per Juventus Salernitana. Perché il grave errore dalla sala VAR avrebbe compromesso il risultato e la vittoria lecita dei bianconeri che invece ora hanno ottenuto soltanto 1 punto con la Salernitana.

Ora è chiesto a gran voce l’audio Var di Juve Salernitana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Salernitana audio Var
Juventus Salernitana audio Var

Juve Salernitana: chiesto l’audio Var

Visto quanto accaduto in Juventus Salernitana ora i tifosi chiedono l’audio VAR degli arbitri per capire come sono andate le cose. Candreva, il calciatore che avrebbe tenuto tutti in gioco e potuto far convalidare la rete della Salernitana, non è stato preso in considerazione nella linea tracciata dalla Lega.

Per questo motivo ora sono proprio i tifosi che pretendono l’audio Var di Juventus Salernitana che potrebbe almeno far raffreddare un attimo gli animi dal mondo bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: la mossa di Allegri spiazza tutti

Lega Serie A: la decisione su Juventus Salernitana

Ancora non è stata presa una decisione dalla Lega Serie A per i fatti VAR accaduti in Juventus Salernitana. Da capire se verrà ammesso l’errore dai piani alti con gli arbitri ormai al centro delle critiche. Bisognerà, inoltre, capire come andrà a finire la situazione Var.

Infatti, potrebbe anche venir fuori l’audio Var di Juventus Salernitana che porterebbe alla luce la conferma dei fatti, che gli arbitri hanno soltanto commesso un grave errore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: la decisione Lega

Var Juventus – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy