Juventus, fuorigioco Bonucci: la decisione della Lega è clamorosa

Arriva la presa di posizione della Lega Serie A dopo ciò che è accaduto ieri durante Juventus-Salernitana con il gol annullato a Milik per fuorigioco di Bonucci.

Juventus-Salernitana: scoppia la polemica per la rete annullata a Milik

L’accusa della Juventus è quella che il Var, nell’annullare il gol di Milik per fuorigioco di Bonucci, non abbia tenuto conto della posizione di Antonio Candreva. L’esterno della Salernitana, secondo alcuni video che sono circolati in rete, è vicino alla bandierina e pare tenere in gioco il difensore della Juventus.

Su questa situazione è intervenuta anche la Lega Serie A. A riportare la notizia è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport e di Tuttosport. Restano, comunque, i dubbi dei tifosi sulla rete annullata dall’arbitro Mercenaro del 3-2 Juve sulla Salernitana. Nel mirino c’è l’operato del Var che non ha considerato la posizione di Antonio Candreva.

Su questo argomento è intervenuta anche la Lega Calcio, ecco la presa di posizione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bonucci Juventus Salernitana – Stopandgoal.com – La presse

Anche la Lega contro la Juve, ecco cosa sta succedendo

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, che cita fonti della Lega Calcio, il Var nel valutare il fuorigioco di Bonucci ha tenuto in considerazione anche la posizione di Antonio Candreva.  Dello stesso avviso anche Tuttosport che riporta l’indiscrezione della Lega Serie A che, almeno ufficialmente, non si è esposta ancora così come l’AIA.

Allo stesso tempo, però, nelle due moviole dei giornali viene confermato l’errore dell’arbitro nell’annullare il gol. La rete di Milik è regolare. Al di là del dubbio sulla posizione di Candreva, che può tenere in gioco o meno Bonucci, il fatto che il difensore non tocchi il pallone e non disturba il portiere è un dato di fatto. Pertanto la rete non andava annullata.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ora è ufficiale, il VAR è contro la Juventus: l’immagine li inchioda

Polemiche per Juventus-Salernitana

Tifosi scatenati sui social con tantissime proteste. E c’è chi mette in discussione anche il Var. Una situazione incredibile che ha fatto infuriare i tifosi. Intanto, però, c’è chi evidenza anche la prestazione poco positiva della Juve. Secondo alcuni, infatti, i bianconeri non dovevano arrivare a questa situazione e chiudere prima la partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, furia Allegri contro l’arbitro: attacco durissimo

Var Juventus – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy