Massimiliano Allegri Juventus addio esonero - stopandgoal.com - la presse
Prosegue il momento negativo per la Juventus che, al di là degli episodi arbitrali opinabili, non è riuscita a superare la Salernitana nella sesta giornata di Serie A. La vittoria, ormai, manca da tanto (troppo) tempo. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Allegri alla Juventus, anche Agnelli è rimasto sorpreso.
Oltre agli errori arbitrali e alla svista del Var, c’è anche una partita da giudicare. Le polemiche non si placano su Juventus-Salernitana ma sono tanti i tifosi che si stanno soffermando sulla prestazione dei bianconeri.
L’hashtag #AllegriOut è di nuovo in tendenza. In molti chiedono l’esonero immediato di Massimiliano Allegri.
Ora la Juventus è a 10 punti, -4 dalla vetta, si trova nuovamente costretta ad inseguire. Una situazione non proprio facile. E mercoledì ci sarà la seconda gara di Champions contro il Benfica che i bianconeri non potranno fallire. Dopo l’avvio contro il Psg, con una sconfitta, la squadra è chiamata ad una vittoria contro una squadra insidiosa e di grande esperienza europea. Ecco la decisione di Agnelli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ancora in tendenza l’#AllegriOut su Twitter. I tifosi sono contro l’allenatore toscano e chiedono con insistenza l’esonero del tecnico. Una vera e propria sorpresa anche per il presidente Andrea Agnelli che non si aspettava tutto ciò.
La mossa di Allegri di schierare Moise Kean dal primo minuto, per esempio, non è piaciuta ai tifosi della Juventus. Scelte contestate unite al fatto che la squadra, in campo, non è stata protagonista di una grande prestazione.
Per questo i tifosi chiedono l’esonero di Allegri, ma Angelli è pronto a dargli fiducia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, fuorigioco Bonucci: la decisione della Lega è clamorosa
I troppi infortuni sicuramente stanno compromettendo la stagione della Juventus che attualmente non ha disposizione tre giocatori che, di sicuro, potevano fare la differenza. Ovvero Chiesa, Di Maria e Pogba.
Una situazione questa che giustifica, in parte, Allegri che ha ancora la fiducia di Agnelli e della società nonostante l’insistenza dei tifosi che chiedono a gran voce l’esonero.
LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Salernitana, la stoccata di Nicola ad Allegri: l’ha detto in diretta
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…