Inter, infortunio Lukaku: l’annuncio spiazza tutti

Arrivano aggiornamenti da casa Inter con l’annuncio sulle condizioni fisiche di Romele Lukaku.

Inter: le ultime sull’infortunio di Lukaku

S’è fatta sentire eccome l’assenza dell’attaccante belga che poteva essere molto utile a Simone Inzaghi sia contro il Milan che contro il Bayern Monaco in Champions League. Purtroppo la sua assenza ha pesato con la squadra che in queste due partite non è riuscita ad ingranare ed è uscita dal campo con la sconfitta.

Adesso Inzaghi è in attesa di capire quando Lukaku tornerà a disposizione con l’Inter. E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a fare il punto della situazione sulle condizioni fisiche dell’attaccante belga.

Buone notizie per quanto riguarda l’infortunio di Romelu Lukaku: recupero lampo per riaccendere le speranze dell’Inter. Ecco tutti i dettagli svelati dalla rosea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Lukaku Inter Inzaghi – Stopandogal.com – La Presse

Inter, ecco quando torna Lukaku

Inzaghi può finalmente sorridere. Dopo le due sconfitte consecutive, contro Milan e Bayern Monaca, sabato scorso l’Inter è tornata a vincere al 90′ contro il Torino grazie ad un gol di Brozovic.

E le notizie positive non finiscono qui. Arrivano importanti aggiornamenti riguardo Romelu Lukaku, out per un infortunio muscolare. L’attaccante era dal 2015 che non subiva un problema così grave. L’ex Chelsea è andato in Belgio per curarsi e tornare al più presto a disposizione di Inzaghi.

Secondo la Gazzetta dello Sport, già domenica Lukaku può essere convocato con l’Inter per la sfida contro l’Udinese. 

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: caos totale portieri, Handanovic diventa la riserva

Settimana chiave per Romelu Lukaku

Nei prossimi giorni, dunque, il bomber dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo. Non sarà a disposizione per la gara di Champions League contro il Viktoria Plzen ma l’obiettivo di Inzaghi è riavere tra i convocati Inter Lukaku per la sfida contro l’Udinese. 

Ovviamente il belga non avrà subito i novanta minuti nelle gambe. Sarà compito di Simone Inzaghi gestirlo per evitare possibili ricadute. Intanto, però, la notizia del suo rientro fa già stare più tranquillo il tecnico piacentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, Dzeko fischiato a San Siro: il motivo

Infortunio Lukaku Inter – Stopandogal.com – La Presse
Impostazioni privacy