Inter: caos totale portieri, Handanovic diventa la riserva

Termina il turno di Serie A per l’Inter che ora si concentra per la Champions League, dove c’è uno dei pupilli dei tifosi che potrebbe finire ancora in panchina.

Calciomercato Inter: super Handanovic

Sono arrivate importanti notizie per l’Inter di Simone Inzaghi che ha lasciato giocare in Champions League Onana e in Serie A Handanovic in questa settimana ormai trascorsa. Il motivo è semplice, i due portieri sono da big e ci sarà un dualismo che andrà avanti per molto tempo. Tante le occasioni per entrambi se si dovesse continuare in questo modo.

C’è più tranquillità nell’ambiente nerazzurro per una notizia simile, ma da un momento all’altro potrebbe diventare negativa e anche difficile da gestire. La situazione in casa Inter resta questa, anche dopo l’ultimo turno di Serie A dove tra i pali c’è stato un super Handanovic che ha frenato gli attacchi del Torino portando la vittoria per i suoi.

Ora però è sfida tra Handanovic e Onana per il futuro dell’Inter .

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

handanovic inter riserva onana
handanovic inter riserva onana

Inter: Handanovic fuori dalla Champions

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, il Torino ha provato a mettere a segno un gol contro l’Inter, ma trovando un super Samir. Al momento però la decisione sembra presa sulla gestione portieri. Perché proprio l’Inter avrebbe scelto Onana per sostituire Handanovic in Champions.

C’è poco da analizzare al momento, visto che entrambi riescono a dare le giuste garanzie sul campo. Il club nerazzurro ha intenzione di cambiare qualcosa, iniziando a dare spazio in Champions League al nuovo arrivato. Presto potrebbe perdere anche il posto in Serie A Handanovic ai danni di Onana.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Ranieri il nuovo allenatore

Inter: Handanovic il portiere in Serie A

Più che positiva la prestazione di Onana contro il Bayern Monaco, ma ora c’è la volontà di Handanovic di confermarsi il portiere dell’Inter tra i pali già per la stagione di Serie A. Il giocatore ha voglia di restare e diventare un punto fermo. C’è voglia di dare un segnale forte, ma qualcosa potrebbe cambiare nel corso della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: altro nuovo acquisto

Samir Handanovic (Inter) – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy