Inter: sacrificato Brozovic, il sostituto arriva gratis

Si pensa già al mercato della prossima estate. Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda l’Inter in vista di quella che sarà la prossima estate. Ci sono già dei movimenti che si possono chiudere a gennaio.

Calciomercato Inter: addio a Brozovic, scelto il sostituto

Dopo i Mondiali invernali sarà un grande mercato di gennaio, che potrebbe portare molte squadre a muoversi d’anticipo. Intanto, una di queste società che pensa al futuro è proprio l’Inter. La società italiana deve avere a che fare con i guai economici che hanno colpito il club e per questo motivo sta provando a rientrare da tempo con diverse cessioni importanti.

Previsti altri sacrifici anche il prossimo anno. Si potrebbe progettare qualcosa già a gennaio con molti talenti in scadenza di contratto a giugno 2023 e che già da gennaio 2023 potrebbero firmare dei pre contratti e trovare squadra per la prossima estate. Uno di questi giocatori è stato individuato dall’Inter che vorrebbe anticipare la concorrenza e bloccarlo.

L’Inter punta ad acquistare Tielemans pronto a lasciare la Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Tielemans inter brozovic
Calciomercato Tielemans inter brozovic

Inter: Tielemans il nuovo acquisto, sfida alle big

Youri Tielemans è finito nel mirino dell’Inter e vuole comprarlo gratis il prossimo anno. E’ da sempre stato considerato uno dei giocatori più promettenti del calcio europeo e sta rispettando le aspettative in questi ultimi anni in particolar modo. Il centrocampista è ormai in uscita dal Leicester con cui non rinnoverà il proprio contratto in scadenza 2023.

Sul talento belga ci sono anche altre squadre fortemente interessate oltre all’italiana. Infatti a voler ingaggiare Tielemans con l’Inter ci sono Real Madrid e Arsenal che faranno l’asta con i nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: infortunio Lukaku, il rientro

Calciomercato: Tielemans all’Inter gratis

C’è la seria possibilità che la prossima estate di calciomercato l’Inter sacrifichi Brozovic per prendere Tielemans a centrocampo. Una perdita importante per la rosa di Inzaghi che sarebbe rimpiazzata nel miglior modo possibile e in modo da far respirare anche i bilanci della società che è in difficoltà da anni ormai. Da tener d’occhio anche il futuro di Barella con l’arrivo del belga.

L’Inter pensa di avere un vantaggio per prendere a parametro zero Tielemans e proverà ad anticipare la concorrenza in questi mesi per fargli firmare un contratto a gennaio e assicurarsi il suo arrivo dal prossimo luglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: polemiche contro gli arbitri

Calciomercato Juventus Tielemans - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Tielemans – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy