Calciomercato Inter Skriniar - Stopandgoal.com (La Presse)
Risponde Milan Skriniar, di fronte alle domande sull’addio annunciato dai media, dall’Inter. A gennaio l’ipotesi di calciomercato che può concretizzarsi, lui risponde così.
Conferenza stampa di vigilia in casa Inter, con i nerazzurri che cercano punti scaccia-crisi in Champions perché, in un girone difficile come quello che vivono i nerazzurri, c’è bisogno dei tre punti.
Tre punti che possono arrivare attraverso le prestazioni anche di una solida difesa, che passa da Milan Skriniar, calciatore finito al centro delle questioni di calciomercato, col possibile addio dall’Inter.
PSG e non solo tra le ipotesi di mercato sull’addio di Milan Skriniar, il calciatore ha risposto in conferenza stampa, accanto al suo allenatore Simone Inzaghi. Ecco cos’ha detto, rompendo così il silenzio sul suo rinnovo e sul suo futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ha parlato in conferenza stampa e al centro delle questioni anche le notizie sul suo rinnovo o sul possibile addio dall’Inter, con la risposta netta di Milan Skriniar: “Rimaniamo così e non ne parliamo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Skriniar via a Gennaio, l’annuncio di Marotta
Molto chiaro, svia le domande e non ha voglia di rispondere. La domanda sul suo futuro, ma anche sui rumors passati: “Quanto è stato lontano Skriniar dall’Inter? Io non ho mai parlato e voglio continuare così. Siamo arrivati qui per giocarci questa partita, non è importante parlare del mio futuro e del mio contratto. Non credo sia il momento e il posto giusto, quando sarà il momento di sapere alcune cose sulle novità da sapere, saprete le cose da me e da nessun altro”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, out Skriniar: chiuso un altro campione, i dettagli
Non si placano le voci su Milan Skriniar, in merito a quello che potrebbe essere l’addio dall’Inter nella prossima stagione. Un rinnovo che non arriva e il possibile assalto di un top club in Europa, con il PSG sempre in agguato.
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…