Inter, out Skriniar: chiuso un altro campione, i dettagli

Ecco gli ultimi movimenti in casa Inter di questo calciomercato. Con un Milan Skriniar sempre più lontano da Milano, Marotta ha chiuso per l’arrivo in nerazzurro di un campione in grado di sostituire lo slovacco. I dettagli.

Calciomercato Inter: accordo per il difensore

A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, l’Inter è ancora alla ricerca di un nuovo difensore. La spasmodica ricerca del centrale è legata non solo alla possibile cessione di Skriniar ma anche, e sopratutto, al basso numero di giocatori sui quali Simone Inzaghi può disporre per quella zona di campo.

Tanti sono stati i nomi accostati all’Inter in questo calciomercato, ma pochi di questi hanno realmente attirato l’attenzione della dirigenza nerazzurra. Nelle ultime ore, però, la concorrenza ha avuto la meglio su uno degli obiettivi della formazione di Simone Inzaghi, nonostante Marotta avesse avviato le trattative con il club del giocatore nelle scorse settimane.

Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport UK‘, il Manchester City ha infatti chiuso per l’arrivo di Manuel Akanji in questo calciomercato, beffando non solo l’Inter, manche la Roma ed il Leicester.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Il City chiude per Akanji: cifre e dettagli

Manuel Akanji diventerà un nuovo giocatore del Manchester City in questo calciomercato. Il centrale svizzero, dopo essere stato più volte accostato all’Inter, ha deciso trasferirsi ai Citizens cedendo alla corte di Pep Guardiola.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, stanno prendendo il difensore: i dettagli

Come riportato anche dai vari media inglesi, nelle scorse ore il Manchester City ha infatti raggiunto un accordo col Borussia Dortmund per il trasferimento di Akanji in questo calciomercato. Lo svizzero si trasferirà a Manchester, sponda City, a titolo definitivo per circa 15 milioni di euro più 1.5 di bonus relativi a bonus di squadra ed individuali.

Calciomercato Inter: rebus difensore centrale

Con Akanji prossimo ad essere ufficializzato dal Manchester City, ed un Milan Skriniar che però sembra destinato a rimanere in nerazzurro, l’Inter continua a lavorare per mettere a disposizione di Simone Inzaghi un nuovo difensore in questo calciomercato.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, addio a poche ore dalla fine del mercato 

Acerbi rimane il primo nome della lista dell’Inter in questo calciomercato, nonostante nelle ultime ore la pista per il centrale della Lazio si sia raffreddata dopo che il presidente Zhang ha bloccato le trattative, perchè non convinto del 33enne italiano.

Milan Skriniar, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Milan Skriniar, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy