Altre 12 partite rinviate in Europa: è UFFICIALE, il motivo

Arrivano notizie ufficiali con tanto di comunicato. Ora si accumulano le partite rinviate e bisognerà trovare una soluzione il prima possibile riguardo ciò che sta accadendo.

Partite rinviate: ancora altri annunci

Nelle ultime ore sono state rinviate tante partite e pare che si continuerà ad andare verso questa direzione. Perché proprio in queste ore è arrivato un nuovo annuncio ufficiale. Un qualcosa che ha colpito il mondo intero e che ha fermato anche il mondo del calcio. Infatti, la morte della Regina Elisabetta II ha fermato la Premier League e non solo. Tutti i campionati minori sportivi e di calcio si sono fermati per unirsi al lutto Nazionale.

Ora però arriva una notizia che colpisce anche altri campionati. Infatti, come capitato all’Inghilterra, un altro campionato in Europa ha deciso di fermarsi per l’intero prossimo turno. Questo porterà inevitabilmente ad un accavallarsi di partite che sarà difficile poi recuperare a causa dei tanti impegni fissati e anche dei Mondiali 2022 in Qatar che fermeranno i campionati per circa 2 mesi nel periodo invernale.

Ora, dopo la morte della Regina Elisabetta anche il campionato scozzese ha rinviato le partite.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Campionato Scozzese rinvio Regina Elisabetta II
Campionato Scozzese rinvio Regina Elisabetta II – Stopandgoal.com – La Presse

Regina Elisabetta II morta: campionato scozzese rinviato

E’ stato deciso tutto con un comunicato ufficiale che ha svelato il motivo del rinvio del campionato scozzese a causa della morte della Regina Elisabetta II. Si ferma tutta la Lega scozzese dopo i campionati inglesi. Infatti, la FA scozzese ha annunciato che tutte le Leghe FA, SPFL, SWPL e Highland & Lowland hanno concordato di non scendere in campo per rispetto della morte di Sua Maestà la Regina Elisabetta II.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League: rinviata una partita

Regina Elisabetta II: funerali e partite

La Regina Elisabetta II è morta e si ferma totalmente il Regno Unito con 10 giorni di lutto Nazionale. In queste ore sono stati sparati 96 colpi di cannone, numero che coincide con l’età della Regina alla data della sua morte. Inoltre, i funerali si terranno nella giornata di lunedì 19 settembre.

Da capire ora come si evolverà per il mondo del calcio nei prossimi giorni a causa della morte della Regina Elisabetta II che può portare al rinvio di partite di calcio anche in Champions League e le altre competizioni europee dove sono impegnate squadre inglesi e scozzesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> È morta la regina Elisabetta: rischiano anche le gare delle italiane

Regina Elisabetta II morta
Regina Elisabetta II morta annuncio ufficiale – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy