Napoli, Spalletti è una furia in conferenza stampa: scontro con Auriemma

Il Napoli vince contro lo Spezia e si porta momentaneamente in testa alla classifica di Serie A. Al termine della partita Spalletti ha così commentato la prestazione dei suoi, spiazzando tutti in studio con un urlo.

Napoli, Spalletti urla di gioia: 3 punti fondamentali

Il Napoli vince contro lo Spezia, anche se con qualche difficoltà, nel nome di uno degli uomini più attesi: Giacomo Raspadori. Con i tre punti di oggi gli azzurri danno continuità al loro ottimo periodo di forma, come dimostrano anche le vittorie ottenute nelle ultime tre uscite stagionali, una delle quali contro il Liverpool.

Anche se il punteggio non lasci intendere quanto realmente costruito nel corso dei 90′, Luciano Spalletti si è detto molto soddisfatto della prestazione del Napoli di questo pomeriggio, contando anche la possibilità di commettere un clamoroso scivolone dopo la notte di Champions di mercoledì, contro una squadra che nei suoi due precedenti al Maradona è sempre tornata a casa vittoriosa.

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita dello Spezia, lasciata andare l’adrenalina e la tensione per un match, nel suo piccolo, decisivo, Luciano Spalletti ha concluso la sua intervista urlando: “Bravo Raspa!”, complimentandosi con il suo attaccante per il gol vittoria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, Luciano Spalletti - stopandgoal.com (La Presse)
Napoli, Luciano Spalletti – stopandgoal.com (La Presse)

Napoli-Spezia, Spalletti non ha dubbi: vittoria meritata

Luciano Spalletti non ha dubbi: questo pomeriggio il Napoli ha meritato la vittoria contro lo Spezia. Per quanto mostrato in campo il risultato va anche fin troppo stretto agli azzurri, ma alla fine quello che contano sono i tre punti, e la missione è stata compiuta a pieni voti, anche se allo scadere.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen: lascia l’allenamento, le condizioni

Soddisfatto, intervistato da DAZN, Luciano Spalletti ha così commentato la prestazione di oggi del suo Napoli: “La vittoria di oggi è meritata, mertitatissima da un punto di vista di gioco. Era una partita difficile, per condizioni atmosferiche e non, ma comunque abbiamo portato a casa il risultato, ed è questa la cosa più importante.”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: infortunio Osimhen, svelati i tempi di recupero

Il tecnico ha poi speso due parole in favore dei suoi giocatori e di Raspadori, uomo partita di oggi: “I calciatori sono stati straordinari, ma non si devono accontentare. Raspa? E’ stato sempre in partita, eccezionale. E’ venuto in campo a legare con il centrocampo tante volte, davvero bravo. Bravo Raspa!!”

Napoli, Spalletti contro Auriemma: il motivo

Acceso dibattito in conferenza stampa post partita tra Luciano Spalletti ed il noto giornalista Raffaele Auriemma. Alla vista di quest’ultimo il tecnico azzurro si è rivolto nei suoi confronti in maniera molto infastidita: “Quando ho detto che ho litigato con tutto lo spogliatoio? Lei me lo deve dire, visto che è un anno e mezzo che parla di me. Parla, non si fa mai vedere eppure ha questo coraggio. Ha trovato un cliente scomodo, mi dispiace.”

Attaccato, Auriemma ha così replicato a Spalletti: “Quando avrei detto una cosa del genere io? Mi porti delle prove, delle registrazioni.”

Napoli, Luciano Spalletti - stopandgoal.com (La Presse)
Napoli, Luciano Spalletti – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy