Serie A, lascia il campo da infortunato: le condizioni

Altre brutte notizie per un club di Serie A, visto l’infortunio del giocatore nel corso del match. Il mister perde così uno dei più importanti interpreti della sua rosa in quel ruolo. Attese nelle prossime ore i tempi di recupero.

Serie A, infortunio nel corso del match: sostituito

Arrivano importanti aggiornamenti per i fantallenatori ed i tifosi del club, perchè proprio pochi minuti fa è arrivata una notizia che di sicuro non renderà felice nessuno di questi. Nel corso di questa sesta giornata di Serie A, l’Hellas Verona ha perso per infortunio Miguel Veloso. 

Un’assenza che potrà risultare essere importante se non decisiva per il centrocampo di Cioffi che, con il ritorno in campo del portoghese, aveva trovato una quadra ben precisa a centrocampo. L’entità dell’infortunio di Veloso è dunque valutare, visto che l’ex Genoa è solito a problemi del genere.

Miguel Veloso si ferma dunque ancora per infortunio, e le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni, per capire se il capitone dell’Hellas potrà essere a disposizione di Cioffi nella prossima giornata di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A, infortunio - stopandgoal..com (La Presse)
Serie A, infortunio – stopandgoal..com (La Presse)

Infortunio Miguel Veloso: le condizioni

Arrivano brutte notizie in casa Hellas Verona, che ha dovuto sostituire Miguel Veloso per infortunio Il centrocampista scaligero si è infatti fermato oggi pomeriggio nel corso del primo tempo della sfida di campionato contro l’Inter.

Miguel Veloso è infatti uscito dal campo al 36′ di gioco per infortunio, dopo uno scontro di gioco che in pratica gli è costato anche l’ammonizione. Le condizioni del portoghese sono dunque da valutare nei prossimi giorni, ma l’uscita prematura dal rettangolo di gioco non fa ben sperare Cioffi.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è grave: il mister svela i tempi di recupero

Infortunio Veloso: i tempi di recupero

L’infortunio di Miguel Veloso è dunque da valutare per l’Hellas Verona. Uscito al 36′ per Tameze, il portoghese preoccupa il mister scaligero che lo aveva da poco recuperato a pieno regime.

Una perdita del genere potrebbe incidere in maniera importante anche sui risultati futuri dell’Hellas che, anche oggi, non è riuscito a portare a casa dei punti.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è grave: i tempi di recupero

Infortunio Miguel Veloso, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Miguel Veloso, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy