Serie A, l’infortunio è grave: i tempi di recupero

Pessime notizie arrivano per un club di Serie A, che ha perso uno dei suoi migliori giocatori per infortunio. Indisponibile già in occasione della sfida dello scorso turno infrasettimanale, nelle scorse ore sono stati svelati i tempi di recupero per il calciatore.

Serie A, infortunio grave: le condizioni

Arrivano aggiornamenti molto importanti, perché nelle ultime sono arrivate novità sulle condizioni del giocatore indisponibile per il club già a partire dalla scorsa settimana. Il Torino dovrà infatti fare a meno di Samuele Ricci a causa di un grave infortunio.

Una situazione poco piacevole per Juric che, con l’assenza del giovane centrocampista italiano, perde certezze a centrocampo. Il motivo è semplice: nella rosa granata non c’è nessuno che possa sostituire Ricci, uno in grado di dettare i tempi della manovra, imbucare i compagni al momento giusto e farsi rifiatare nei momenti di difficoltà.

Samuele Ricci si è infortunato e i tempi di recupero per il centrocampista del Torino sono molto lungi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Torino, infortunio Baldanzi: i risultati degli esami

Arrivano brutte notizie in casa Torino, che dovrà fare a meno di Samuele ricci per le prossime giornate di Serie A a causa di un infortunio. Nelle scorse ore sono arrivati gli esami strumentali al quale si è sottoposto il giocatore, che hanno svelato ai tifosi ed a Juric l’entità dell’infortunio del classe 2001.

LEGGI ANCHE>>> Altra tegola Torino: nuovo acquisto già ko, Juric disperato

Nell’odierna rassegna stampa di ‘Tuttosport, sono stati comunicati gli esiti degli esami ai quali si è sottoposto Samuele Ricci del Torino a causa dell’infortunio patito nelle scorse settimane. Il giornale piemontese racconta infatti che il centrocampista ha subito una distrazione del muscolo soleo sinistro, problema che verrà rivalutato settimana per settimana.

LEGGI ANCHE >>> Torino: 4 acquisti di Vagnati

Infortunio Ricci: i tempi di recupero per il giocatore del Torino

Samuele Ricci potrebbe tornare in campo con la maglia del Torino dall’infortunio solo dopo la sosta per le nazionali. Il classe 2001 sicuramente salterà le sfide contro Lecce ed Inter, ma c’è fiducia in casa granata per tornare a vedere all’opera il centrocampista in occasione della sfida del 17 settembre contro il Sassuolo.

Infortunio Samuele Ricci, Torino - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Samuele Ricci, Torino – stopandgoal.com (La Presse)

Impostazioni privacy