Serie A: esonero inevitabile, Ranieri il nuovo allenatore

E’ subito grande sfida in Serie A. Tante squadre hanno deciso di cambiare e tra queste c’è un club che non è positivo per i risultati che stanno arrivando.

Calciomercato Serie A: altro esonero in Italia

Le ultimissime di mercato che riguardano la scelta del nuovo allenatore. C’è un altro esonero ormai alle porte per i club italiani che stanno già cambiando tanto dopo poche giornate. Tra le panchine a rischio ci sarebbe quella di Stroppa con il Monza che può essere esonerato. L’allenatore però pensa di poter uscire da questo periodo complicato.

Il calendario iniziale non sorride al Monza, che però dovrà trovare una soluzione e magari provare ad ottenere punti importanti per la salvezza negli scontri diretti, visto che la situazione è più complicata del previsto.

Claudio Ranieri può diventare il nuovo allenatore del Monza al posto di Stroppa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giovanni Stroppa, esonero Monza - stopandgoal.com (La Presse)
Giovanni Stroppa, esonero Monza – stopandgoal.com (La Presse)

Serie A: Ranieri al posto di Stroppa

Marco Baroni, tecnico del Lecce, sfida il Monza che può esonerare Stroppa se non dovesse arrivare nel finale un nuovo allenatore come Ranieri. Il prossimo avversario che i giallorossi affronteranno questo pomeriggio allo stadio “Via del Mare” è proprio la Roma. C’è voglia di rilanciarsi e potrebbero essere le ultime occasioni per l’allenatore.

Decisive le 5 sconfitte nelle prime 5 uscite in A della sua storia Per questo ora si guarda il tutto per tutto in Italia, con un periodo di riflessioni che sarà preso da parte della società nei confronti del tecnico pronto a salutare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: malore per un tifoso

Serie A: Ranieri pronto a tornare

In questi ultimi anni ci sono state complicazioni sul mercato per Ranieri che ora può aver trovato il Monza. Il club neopromosso ha intenzione di affidare ad un nuovo allenatore esperto il futuro della panchina, vista la situazione che si sarebbe venuta a creare in Italia nelle prime giornate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: rinnovo Perez

Ranieri Sampdoria
Ranieri Sampdoria – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy