Attacco di cuore durante Cadice-Barcellona, intervento col defibrillatore: partita sospesa

Immagini shock quelle che giungono dalla Spagna, in diretta su DAZN. Attacco di cuore, intervento col defibrillatore: partita sospesa.

Cadice-Barcellona, partita interrotta: attacco di cuore, immagini shock

Brutti momenti quelli che si vedono durante Cadice-Barcellona, in diretta a DAZN. Nel corso del finale della partita giocata in Liga, l’arbitro ha fischiato un paio di volte per richiamare l’attenzione dei medici.

Dagli spalti erano stati lanciati segnali di aiuto, legati proprio a quello che è stato il malore che ha compromesso la sua salute.

Stadio gelato dai comunicati che sono arrivati di continuo, con l’intervento dei medici pronto e con il defibrillatore per quanto accaduto nel corso di Cadice-Barcellona. I calciatori in preghiera, come in foto, dopo gli attimi di enorme apprensione vissuti sul terreno da gioco e non solo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cadice-Barcellona, Araujo prega per il tifoso – Stopandgoal.com (immagini DAZN)

Cadice-Barcellona, malore per il tifoso: attacco di cuore

Attacco di cuore per il tifoso del Cadice, durante la sfida contro il Barcellona. Il match è stato sospeso, con tutte le attenzioni che sono state poste proprio sugli spalti, per l’assistenza medica che ha prontamente fatto il suo intervento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: scambio Barcellona-PSG, Messi torna a casa

Inizialmente non erano chiari i motivi della sospensione del match, i calciatori in campo sono stati avvisati e di conseguenza tutti i tifosi presenti sugli spalti, così da creare uno spazio vuoto attorno al povero tifoso coinvolto nella triste vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: tifosi impazziti, annunciato il ritorno

Cadice, l’eroe è Ledesma: salvataggio grazie al suo gesto

Gesto destinato a restare nella storia, il portiere del Cadice ha letteralmente compiuto un salvataggio da eroe, andando di corsa a raccogliere il defibrillatore per rianimare il tifoso dopo l’infarto. Una manovra fondamentale, perché il match è poi ripreso, andando verso la sua conclusione. L’intervento, questa volta, non è stato tra i pali. Ma è stato probabilmente il salvataggio più importante della sua vita.

Cadice-Barcellona, Ledesma corre con il defibrillatore – Stopandgoal.com (Immagini DAZN)
Impostazioni privacy