Serie A, esonero nel post partita: decisiva l’ultima sconfitta

Arrivano le ultime notizie sul campionato di Serie A con un altro esonero in arrivo. Dopo l’esonero di Mihajlovic ufficializzato nei giorni scorsi, è ora in arrivo un’altra decisione importante per risollevare le sorti del club.

Calciomercato Serie A: esonero in arrivo

Ci sono importanti novità che riguardano la Serie A con il calendario che è arrivato alla sesta giornata e con tante novità all’attivo. Molte squadre sono partite bene e altre sicuramente meno, motivo per il quale alcune società stanno già iniziando a prendere decisioni importanti. Tra le squadre in crisi di risultati c’è sicuramente il Verona di Cioffi reduce dalla terza sconfitta in questa stagione di Serie A.

Le giornate passano e la situazione in classifica per gli scaligeri non è di certo delle migliori. L’Hellas nelle prossime due giornata ha il dovere di provare ad ottenere punti importanti in ottica salvezza, e non a caso la trasferta di Firenze ed il match in casa contro l’Udinese potranno risultare essere decisivi per il futuro della panchina dell’Hellas.

Se questi risultati non dovessero arrivare, Gabriele Cioffi potrebbe essere esonerato dall’Hellas Verona. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Hellas Verona: Cioffi a rischio esonero

La società ha deciso di affidare a Cioffi la panchina dell’Hellas che però non lo reputa ancora a rischio esonero. Dopo uno stratosferico anno sotto la guida di Tudor, il club crede molto nelle idee di questo giovane allenatore italiano che l’anno scorso tanto bene ha fatto ad Udine.

Qualcosa però potrebbe cambiare nelle prossime settimane. La sconfitta a Roma contro la Lazio inizia infatti a far traballare le certezze di Cioffi sulla panchina dell’Hellas, rendendo decisivi i risultati delle prossime due uscite stagionali. Per questo motivo, in caso di una sconfitta contro la Fiorentina già settimana prossima  potrebbero esserci delle valutazioni da parte del Verona sul futuro di Gabriele Cioffi che andrebbe a rischio esonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero Stroppa

Spezia: i possibili nomi per il post Gotti

L’ Hellas crede in Cioffi ma in caso di esonero in futuro valuterà dei nomi che già in estate sono stati seguiti, come Ranieri e Andreazzoli che sono attualmente svincolati e potrebbe accettare alla prima chiamata importante in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri

Gabriele Cioffi, esonero Verona - stopandgoal.com (La Presse)
Gabriele Cioffi, esonero Verona – stopandgoal.com (La Presse)

Impostazioni privacy