Juventus: esonero Allegri, annuncio ufficiale del club

Non l’avvio che si aspettavano i tifosi della Juventus e in particolare la società dopo aver investito molto nella rosa attuale. Ora arriva anche l’annuncio definitivo da parte del club.

Calciomercato Juventus: futuro Allegri deciso

Il mercato della Juventus si è chiuso con colpi molto importanti in vista della stagione appena iniziata da circa un mese. Un calciomercato che ha riportato un po’ di entusiasmo a Torino, sponda bianconera, dopo la scorsa stagione chiusa con zero titoli. Ora però sembra esserci di nuovo cattiva aria alla Juve, con tifosi e società abituati a vincere che continuano a non vivere un periodo di risultati che ci si aspettava.

Già tre i pareggi nelle prime cinque giornate di campionato (con Sampdoria, Roma e Fiorentina) e una sconfitta in Champions League alla prima giornata del Girone contro il Paris Saint Germain. Il mondo bianconero vuole tornare a vincere e a prescindere da infortunati e altre situazioni, non vuole scusanti. Lo sa bene lo stesso allenatore che ora deve dare una svolta alla stagione prima della pausa Nazionali. Per questo motivo alla Juve tira già una brutta aria.

La Juventus avverte Allegri con John Elkann che alza la voce adesso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

John Elkann Juventus Allegri esonero
John Elkann Juventus Allegri esonero

Juventus: esonero Allegri, le parole di John Elkann

A La Gazzetta dello Sport è arrivata una lunga intervista da parte di John Elkann sulla Juventus e il futuro di Allegri. In questo momento non c’è assolutamente da prendere in considerazione una scelta del genere, anche perché la Juve ha dato segnali importanti (nonostante la sconfitta) contro il PSG in Champions League.

Ecco che allora arrivano le parole di fiducia di John Elkann su Allegri e un possibile esonero dalla Juventus. Sono più che altro i tifosi, gran parte, che dubito sull’operato del proprio allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: due colpi in difesa

Juve: John Elkann conferma Allegri, decisivi i risultati

John Elkann è convinto che la Juventus di Allegri inizierà ad ingranare presto e ancor di più dopo il ritorno degli infortunati importanti come Pogba e Di Maria. Se così non dovesse essere però sarà l’allenatore a tornare sul banco degli imputati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: altro esonero in arrivo

John Elkann Juventus Allegri
John Elkann Juventus Allegri
Impostazioni privacy