Marco Giampaolo - Stopandgoal.com (La Presse)
Ha parlato nel post-partita di Sampdoria-Milan, l’ex allenatore rossonero, Marco Giampaolo. Dopo essere intervenuto nelle interviste post-partita, ha parlato apertamente alla stampa, con le seguenti dichiarazioni.
Vince il Milan e Giampaolo esce sconfitto, restando arenato tra le ultime posizioni di classifica. La sua Sampdoria ha giocato bene, in superiorità numerica sul Milan, ma non è riuscita a portare i punti a casa.
I blucerchiati escono così sconfitti, ma non mancano le polemiche, con dure critiche alla gestione arbitrale, che ha giocato una partita nella partita, secondo Giampaolo.
E infatti il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, risponde così in conferenza: “Stasera ci sono state tre partite. La nostra, quella del Milan e quella dell’arbitro. Ora giudicatele”.Â
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Parla in conferenza Marco Giampaolo, ecco cos’ha detto nel post-partita di Sampdoria-Milan: “Partita difficile e tirata, perché la posta in palio era alta. Io penso che dopo l’espulsione di Leao, l’arbitro abbia gestito male, molto a senso unico, c’era la sensazione di dover rimettere a posto le cose. L’arbitraggio non è mi è piaciuto, anche con un senso di sfida e se fai così, si scaldano gli animi. Espulsione mia? Giusta, ho protestato sull’arbitraggio”.
LEGGI ANCHE >>> Sampdoria: esonero Giampaolo, ammissione dell’allenatore
Non ha preso benissimo dunque le scelte arbitrali, Marco Giampaolo, e non l’ha nascosto. Pubblicamente, ha reso chiaro il proprio malcontento, sfogandosi apertamente alla stampa, in conferenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Samp-Milan, espulso Leao: chiede scusa, ecco cosa ha fatto
In conferenza, ha parlato Marco Giampaolo. Ecco le parole anche sul rigore assegnato al Milan, e alcuni episodi controversi della partita: “Se si muove una foglia in area, diventa tutto più complicato. Il rigore assegnato al Milan, era rigore? Era giusta l’ammonizione a Leris? Io dico di no. Se non metti le mani, come fai a proteggere palla?
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novitĂ in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…