Marco Giampaolo - Stopandgoal.com (La Presse)
Ha parlato nel post-partita di Sampdoria-Milan, l’ex allenatore rossonero, Marco Giampaolo. Dopo essere intervenuto nelle interviste post-partita, ha parlato apertamente alla stampa, con le seguenti dichiarazioni.
Vince il Milan e Giampaolo esce sconfitto, restando arenato tra le ultime posizioni di classifica. La sua Sampdoria ha giocato bene, in superiorità numerica sul Milan, ma non è riuscita a portare i punti a casa.
I blucerchiati escono così sconfitti, ma non mancano le polemiche, con dure critiche alla gestione arbitrale, che ha giocato una partita nella partita, secondo Giampaolo.
E infatti il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, risponde così in conferenza: “Stasera ci sono state tre partite. La nostra, quella del Milan e quella dell’arbitro. Ora giudicatele”.Â
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Parla in conferenza Marco Giampaolo, ecco cos’ha detto nel post-partita di Sampdoria-Milan: “Partita difficile e tirata, perché la posta in palio era alta. Io penso che dopo l’espulsione di Leao, l’arbitro abbia gestito male, molto a senso unico, c’era la sensazione di dover rimettere a posto le cose. L’arbitraggio non è mi è piaciuto, anche con un senso di sfida e se fai così, si scaldano gli animi. Espulsione mia? Giusta, ho protestato sull’arbitraggio”.
LEGGI ANCHE >>> Sampdoria: esonero Giampaolo, ammissione dell’allenatore
Non ha preso benissimo dunque le scelte arbitrali, Marco Giampaolo, e non l’ha nascosto. Pubblicamente, ha reso chiaro il proprio malcontento, sfogandosi apertamente alla stampa, in conferenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Samp-Milan, espulso Leao: chiede scusa, ecco cosa ha fatto
In conferenza, ha parlato Marco Giampaolo. Ecco le parole anche sul rigore assegnato al Milan, e alcuni episodi controversi della partita: “Se si muove una foglia in area, diventa tutto più complicato. Il rigore assegnato al Milan, era rigore? Era giusta l’ammonizione a Leris? Io dico di no. Se non metti le mani, come fai a proteggere palla?
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ probabilmente l'ultimo…