Samp-Milan, dure critiche dell’ex Giampaolo: ecco cos’ha detto

Ha parlato nel post-partita di Sampdoria-Milan, l’ex allenatore rossonero, Marco Giampaolo. Dopo essere intervenuto nelle interviste post-partita, ha parlato apertamente alla stampa, con le seguenti dichiarazioni.

Samp-Milan, le critiche di Giampaolo: ecco cos’ha detto

Vince il Milan e Giampaolo esce sconfitto, restando arenato tra le ultime posizioni di classifica. La sua Sampdoria ha giocato bene, in superiorità numerica sul Milan, ma non è riuscita a portare i punti a casa.

I blucerchiati escono così sconfitti, ma non mancano le polemiche, con dure critiche alla gestione arbitrale, che ha giocato una partita nella partita, secondo Giampaolo.

E infatti il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, risponde così in conferenza: “Stasera ci sono state tre partite. La nostra, quella del Milan e quella dell’arbitro. Ora giudicatele”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marco Giampaolo, Sampdoria-Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Samp, la conferenza di Giampaolo dopo il Milan

Parla in conferenza Marco Giampaolo, ecco cos’ha detto nel post-partita di Sampdoria-Milan: “Partita difficile e tirata, perché la posta in palio era alta. Io penso che dopo l’espulsione di Leao, l’arbitro abbia gestito male, molto a senso unico, c’era la sensazione di dover rimettere a posto le cose. L’arbitraggio non è mi è piaciuto, anche con un senso di sfida e se fai così, si scaldano gli animi. Espulsione mia? Giusta, ho protestato sull’arbitraggio”.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria: esonero Giampaolo, ammissione dell’allenatore

Non ha preso benissimo dunque le scelte arbitrali, Marco Giampaolo, e non l’ha nascosto. Pubblicamente, ha reso chiaro il proprio malcontento, sfogandosi apertamente alla stampa, in conferenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samp-Milan, espulso Leao: chiede scusa, ecco cosa ha fatto

Sampdoria-Milan, le parole di Giampaolo sull’arbitraggio

In conferenza, ha parlato Marco Giampaolo. Ecco le parole anche sul rigore assegnato al Milan, e alcuni episodi controversi della partita: “Se si muove una foglia in area, diventa tutto più complicato. Il rigore assegnato al Milan, era rigore? Era giusta l’ammonizione a Leris? Io dico di no. Se non metti le mani, come fai a proteggere palla?

Sampdoria-Milan, il fallo di Leao – Stopandgoal.com (immagini DAZN)
Impostazioni privacy