Lazio, infortunio Lazzari: tempi di recupero lunghi, parla Sarri

La Lazio di Maurizio Sarri torna a vincere in Serie A contro il Verona di Gabriele Cioffi. I biancocelesti, dopo il ko interno contro il Napoli, guadagnano nuovamente 3 punti e evidenziano ancora di più la crescita di quest’ultimo periodo.

Lazio, Sarri: “Reazione buona dopo l’Europa League”

Al termine della sfida tra Lazio e Verona, Maurizio Sarri ha analizzato la vittoria dei suoi contro i veneti. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

I numeri dicevano che dopo l’Europa League era molto complicato vincere. L’anno scorso dopo 8 partite europee sono arrivati solo 5 punti. Nelle altre partite avevamo fatto una media di 2 punti a partita. Alla fine il nostro campionato era stato condizionato nettamente da questo aspetto. Sicuramente è difficile, in Europa è difficile per tutti. Ieri il Dortmund ha perso 3-0 e il Bayern Monaco ha pareggiato 2-2 contro una squadra di bassa classifica. Noi l’anno scorso l’abbiamo fatta diventare più difficile del normale”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio Sarri
Lazio Sarri – stopandgoal.com

Sarri a DAZN: “Terreno di gioco non degno di Roma”

Maurizio Sarri, poi, ha parlatodelle difficoltà della Lazio nello sbloccare la partita e soprattutto si è lamentato del terreno di gioco dello Stadio Olimpico.

Soddisfazione?Era una partita difficile, contro una squadra che ti può dare molto fastidio nell’aggressione uomo contro uomo. Se non la sblocchi subito rischi di arrivare fino alla fine come siamo arrivati noi. Un terreno così, però, non è degno della città di Roma“.

Provedel?Era pericoloso tenere palla a terra, per le qualità degli avversari e serviva assolutamente fare un tocco più del normale per ricominciare l’azione“.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Verona finisce 2-0: Sarri batte Cioffi, gli highlights

Lazio, infortunio Lazzari: Sarri spiega le condizioni

Differenze di gol rispetto all’anno scorso?Non penso ci siano troppe differenze. L’anno scorso segnavamo di più perché avevamo segnato 6 gol in una sola partita di campionato. Però tra giovedì e oggi abbiamo segnato 6 gol e non mi sembra un problema offensivo. Poi quest’anno bisogna trovare soprattutto un po’ di solidità in più“.

Infortunio Lazzari?Al momento non lo so. Non sembra gravissimo, sarà sicuramente valutato meglio domani. Dopo le valutazioni vedremo ma dovrà certamente stare fermo per qualche giorno”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: stoccata di Tare a Sarri

Sarri Lazio
Sarri Lazio – stopandgoal.com
Impostazioni privacy