Lazio: stoccata di Tare a Sarri, il ds l’ha detto davvero

Arrivano le dichiarazioni del direttore sportivo della Lazio. Ecco cosa ha detto Tare nel pre partita della gara contro il Feyenoord

Lazio: le parole di Tare a Sky Sport

Una vera e propria stoccata diretta a mister Sarri, da parte del ds della Lazio Tare. Ecco le dichiarazioni del dirigente rilasciare prima della sfida di Europa League contro il Feyenoord.

“L’Europa League è una competizione importante, è un torneo molto competitivo. Noi siamo favoriti del girone e vogliamo comportarci come tale. A iniziare da questa sera”, queste le parole del ds.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maurizio Sarri Lazio – Stopandgoal.com – La Presse

Lazio: Tare su Maximiano

Acquisto molto oneroso del calciomercato Lazio è Luis Maximiano che, dopo l’esordio sfortunato contro il Bologna non ha più visto il campo. Ecco il pensiero di Tare sulla formazione della Lazio decisa da Sarri.

“Per questa stagione abbiamo costruito e fatto una rosa molto lunga. Abbiamo imparato dagli errori degli anni scorsi. Adesso vogliamo arrivare in fondo in tutte le competizioni. Per questo la società ha fatto degli investimenti importanti”.

“Luis Maximiano? E’ il nostro allenatore a decidere. La cosa importante è che la squadra dia le risposte sul campo e che ci siano delle alternative in panchina. Questo sarà un anno importante per la squadra”.

“Gila? E’ un difensore molto interessante. E’ veloce e moderno. Ha poca esperienza nel calcio professionistico ma penso che farà bene come ha già dimostrato nel ritiro estivo”.

LEGGI: Lazio-Feyenoord: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Tare sul Feyenoord

Poi arriva anche l’analisi del direttore sportivo Tare che, dopo aver lanciato qualche stoccata a Sarri, si è soffermato anche sul Feyenoord avversario della Lazio questa sera.

“Rispetto allo scorso anno hanno cambiato tanto. Devo dire che hanno un punto debole che è la linea difensiva. Marcano alti e noi magari possiamo metterli in difficoltà facendo un gioco diverso. Però bisogna fare attenzione, hanno giocatori giovani con molta tecnica che possono crearci dei pericoli. Non sarà facile ma noi siamo favoriti e dobbiamo portare a casa questa vittoria”.

LEGGI: Lazio: Sarri a rischio squalifica, dichiarazioni choc contro l’arbitro

Tare – Stopandgoal.com – La presse
Impostazioni privacy