Milan%3A+tifosi+spaventati+dal+gesto%2C+annunciato+il+ritiro
stopandgoalcom
/2022/09/11/kjaer-danimarca-eriksen-ct-ritiro/amp/
News

Milan: tifosi spaventati dal gesto, annunciato il ritiro

L’estate scorsa è stata caratterizzata per il mondo del pallone da uno spiacevole avvenimento. Il calciatore si è fermato sul terreno di gioco ed era ad un passo dalla morte.

Milan: tifosi sconvolti, c’è il ritiro

Per qualche minuto non era più in grado di battere il cuore del calciatore del Milan. Ora arriva il retroscena con un calciatore rossonera che svela come avrebbe pensato di salutare il Milan e i suoi tifosi. Tra i giocatori che hanno accusato il colpo e che porteranno con loro questa scena della vita sarà sicuramente Kjaer, capitano della Damiarca che ha soccorso Erisken dandogli l’occasione di restare in vita fino all’arrivo dei paramedici.

E’ cambiata da quel giorno la vita di Kjaer che avrà modo di essere affiancato da un altro giocatore e farlo in un campionato diverso. Diversi club hanno messo le partite di Europa League e ora aspetta l’occasione giusta per prenderlo.

Milan: tifosi spaventati dal gesto di Kjaer che avrebbe valutato il prestito secco o altri modi di cederlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kjaer danimarca Eriksen ct ritiro

Incidente Eriksen: l’ammissione di Kjaer

Un avvento agli Europei dello scorso anno che ha colpito tutti nel mondo del calcio, in particolare il giocatore del Milan che è stato decisivo per salvare la vita al suo connazionale. Queste le parole a Dazn di Kjaer sull’incidente a Eriksen che era ad un passo dalla morte:

“Oggi non so dove sare se Eriksen non stesse bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: finale Champiosn League in giro

Milan: Kjaer prepara tutti all’addio

Nei giorni scorsi è tornato ad allenarsi con i compagni dopo il brutto infortunio. Ora sta riprendendo anche la forma e l’ultima giornata di campionato era già al meglio dimostrandosi uno dei talenti del fantabloccati. Un segnale lanciato riguardo il nome del Fantacalcio. Kjaer recupera per giocare col Milan ma si prepara già all’addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italians: Mancini rivoluziona la rosa

Kjaer siviglia milan
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la societĂ  che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

21 ore ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrĂ  anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

23 ore ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 giorno ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 giorno ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ  probabilmente l'ultimo…

1 giorno ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago