Juventus, un altro titolare finisce KO: annunciata una nuova tegola

Escluso dai convocati a causa dell’infortunio, c’è l’annuncio su una nuova tegola in casa Juventus. Ecco di chi si tratta, non sarà disponibile per Juventus-Salernitana.

Juventus, infortunio e tegola: un altro titolare finisce KO

Ancora problemi in casa Juventus, a causa dell’infortunio che è stato annunciato, con l’esclusione dai titolari per il calciatore.

Si era ritagliato uno spazio importante in quest’ultimo periodo ma, contro la Salernitana, non sarà disponibile all’Allianz Stadium. Dopo i diversi problemi già venuti fuori, con il J-Medical sovraffollato, perché sono diversi i titolari finiti ai box in quest’ultimo periodo.

Ai già presenti Chiesa, Pogba, Di Maria e non solo, un altro infortunio in casa Juventus: si tratta di Adrien Rabiot, il calciatore francese è finito KO e non sarà a disposizione di Juve-Salernitana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rabiot Cuadrado Vlahovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Juventus, le condizioni di Adrien Rabiot

Secondo quanto riferito da Goal.com, il motivo dell’esclusione dai convocati di Adrien Rabiot è l’infortunio. Un sovraccarico del muscolo soleo della coscia, non permetterà al calciatore francese di scendere in campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intreccio con Liverpool e Dortmund: in bianconero a gennaio

Una tegola doppia perché anche Manuel Locatelli non sarà del match, con un’emergenza vera e propria per il centrocampo della Juventus. I tempi di recupero potrebbero comunque essere brevi e, spera Allegri, potrebbe tornare a disposizione tra Champions e campionato, nei prossimi due impegni dei bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, allarme infortuni: non solo Rabiot, le ultime

Notizie Juventus, out Rabiot per infortunio: la lista dei convocati

Out non solo Rabiot per infortunio, ma anche diversi tra tutti gli altri titolari di casa Juventus, come Szczesny e Locatelli, senza dimenticare i già assenti Chiesa e Pogba, ecco di seguito la lista dei convocati di Massimiliano Allegri.

PORTIERI – Pinsoglio, Perin, Garofani;

DIFENSORI – De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani;

CENTROCAMPISTI – McKennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Paredes, Fagioli;

ATTACCANTI – Vlahovic, Milik, Kean, Soulé, Iling.

Probabilmente, stando a quelle che sono le ultime di formazione, a centrocampo le scelte saranno obbligate, mentre davanti ci sono Kean e Milik a supporto di Vlahovic, anche se resta vivo il ballottaggio tra l’italiano e Kostic, senza dimenticare Cuadrado.

Rabiot Neymar – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy