Juventus-Roma, allarme Covid: non solo Rabiot, le ultime

Si teme per il Covid, prima di Juventus-Roma. Dopo la positività di Adrien Rabiot, un altro giocatore ha manifestato i sintomi del Coronavirus. Tutte le ultime su Juventus-Roma, partita finita sotto l’occhio del ciclone.

Juventus-Roma, si teme il Covid: ecco di chi si tratta

Juventus-Roma è una gara che arriva dopo la positività al Covid di uno dei tesserati, delle due squadre.

Si tratta ovviamente di Adrien Rabiot, calciatore francese che non ha potuto giocare l’ultimo match, della finale, a causa della positività al Coronavirus. Ma non è l’unico calciatore a destare preoccupazione, in vista di quello che sarà il big match di questo week-end.

Lorenzo Pellegrini ha riscontrato, in questi giorni, sintomi da Covid. Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, quelle che seguono, sono le ultime sulle condizioni di Pellegrini, con l’esito del tampone che è stato rivelato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma, Pellegrini: l’esito del tampone è negativo, niente Covid

Solo febbre per Lorenzo Pellegrini, il test con tampone – per Covid – ha dato esito negativo. Il calciatore dei giallorossi non si è allenato, ma a causa di una semplice febbre e le preoccupazioni legate al Covid sono subito venute meno, con il giocatore che è risultato negativo al tampone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Mourinho perde il campione: rinnovo complicato, va in una big

Inoltre, Lorenzo Pellegrini, risulta vaccinato. A Trigoria intanto filtrano buone notizie, anche se è da monitorare la situazione di Abraham. Il talento inglese è uscito malconcio dall’ultimo appuntamento con la sua Nazionale. A differenza della Roma con Pellegrini, dunque, Rabiot non sarà a disposizione per la Juve Max Allegri.

Calciomercato Roma Pellegrini
Roma, Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo per Mourinho: arriva il talento della Samp

Roma, Pellegrini ci sarà con la Juve: le ultime

Stando a quanto riferito dalla rosea, tra le probabili formazioni, spunta il nome di Lorenzo Pellegrini, in campo per Juventus-Roma. All’Allianz Stadium dunque, Josè Mourinho potrebbe avere a disposizione proprio il suo capitano che, nel corso di questi giorni, smaltirà il suo stato febbrile.

Roma Pellegrini
Roma, le ultime su Lorenzo Pellegrini prima di Juve-Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy