Calciomercato Juventus, intreccio con Liverpool e Dortmund: in bianconero a gennaio

In bianconero a gennaio, dopo l’intreccio di calciomercato tra Liverpool e Dortmund, perché l’affare che riguarda anche il Borussia, porterebbe il calciatore a vestire il bianconero come nuovo calciatore della Juventus, nel mercato di gennaio.

Calciomercato Juventus, in bianconero grazie all’intreccio: la notizia

Intreccio di calciomercato che vede protagonista la Juventus, con Borussia Dortmund e Liverpool che riguardano l’affare.

La Juve si è separata da un suo centrocampista nell’ultima sessione di mercato, ma le notizie non smettono di arrivare, nonostante la chiusura della stessa finestra di calciomercato, recente. Ai bianconeri, numericamente – anche a causa dei diversi infortuni, con il J-Medical che si affolla – hanno bisogno di qualcosa in mezzo al campo.

Nella prossima finestra di calciomercato, non è da escludere un ritorno alla Juventus di Arthur Melo. Il motivo? L’intreccio, nel quale entra la Juve, è legato al colpo di mercato dal Borussia al Liverpool di un fuoriclasse assoluto, che non garantirebbe più lo spazio che cerca il brasiliano ex Juve e Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, spunta l’intreccio – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, torna Arthur a causa di Bellingham: intreccio

L’intreccio di calciomercato, riguarda in prima linea la Juventus, che riaccoglie così Arthur. Secondo quanto rivelato dai colleghi della Bild, Arthur verrebbe rispedito al mittente, non riscattando il cartellino del giocatore dopo l’esperienza in prestito, con la possibilità di cederlo nuovamente alla Juve già a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Arthur al Valencia, l’annuncio di Gattuso

I bianconeri non vorrebbero riaccoglierlo, considerato il brasiliano un elemento al margine del progetto. Stesso Arthur che però vorrebbe giocarsi le sue chance ai Reds, godendosi il suo primo anno in Premier League, cercando di convincere Jurgen Klopp. Dunque, secondi i media esteri, se si dovesse concretizzare il colpo Bellingham per il Liverpool, non ci sarebbe spazio per Arthur, che verrebbe così rimandato alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: incasso record per Arthur

Ultime Juventus, ecco dove può andare ora Arthur

Qualora il Liverpool decidesse di rispedire alla Juventus, Arthur Melo, ci sarebbe il Valencia. Anche se a gennaio, il passaggio potrebbe essere da Liverpool a Valencia, senza permanenza in bianconero.

Arthur Melo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy