Juventus-Salernitana: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Juventus Salernitana sta per iniziare: dopo aver dato uno sguardo alle formazioni ufficiali, è il momento di goderci gli highlights in diretta e il risultato live.

Juventus Salernitana: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

La sconfitta per 2-1 martedì sera nella trasferta di Champions League contro il PSG significa che la Juventus di Massimiliano Allegri non ha ancora vinto una trasferta in questa stagione in tutte le competizioni. La ‘Vecchia Signora’ ha bisogno di migliorare in modo considerevole l’inizio deludente in Serie A. Anche le prestazioni casalinghe della Juventus sono irrilevanti, con tre vittorie e due porte inviolate nelle ultime sette partite.

Dopo aver evitato per poco la retrocessione nella sua prima stagione in Serie A dopo più di 20 anni, la Salernitana sarà incoraggiata dalla sua prestazione di inizio stagione, avendo subìto una sola sconfitta e visto una differenza reti positiva nelle prime cinque partite (1 vittoria, 3 pareggi). L’allenatore Davide Nicola sarà felice di avere subìto solo quattro gol nell’imbattibilità di sei trasferte che è cominciata quando la Salernitana si è salvata nella scorsa stagione (2 vittorie, 4 pareggi), una salvezza che è stata considerata come un “miracolo” da parte dei media italiani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Salernitana: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadrado, Bremer, Bonucci, De Sciglio; McKennie, Paredes, Miretti; Kean, Vlahovic, Kostic. All. Allegri

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Daniliuc, Fazio, Bronn; Candreva, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. All. Nicola

Impostazioni privacy