Calciomercato: altro acquisto, arriva l’annuncio

Ultimissime di calciomercato che riguardano il club inglese pronto a chiudere l’arrivo di un nuovo top player. Tra i nome i uscita questi giorni attira molto quello dell’ex terzino dell’Atletico Madrid che attualmente si trova svincolato.

Calciomercato: nuovo acquisto

Arrivano le ultimissime di calciomercato che riguardano il calciatore pronto a tornare a giocare in un campionato top con una top squadra campano. Arrivano news su quello che può essere un altro movimento programmato per le prossime ore. In arrivo l’ufficialità per il trasferimento di Santiago Arias in qualche nuova squadra.

Come svelato dai colleghi di Fichajes, tantissimi dirigenti hanno messo in atto il loro piano mercato e ora porrebbe cambiare qualcosa anche in vista della prossima mosse dal mercato in entrata.

Il Man Utd vuole Santiago Arias dalla lista svincolati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Oxlade Chamberlain
Manchester United Ten Hag – Stopandgoal.com – La Presse

Manchester United: colpo Santiago Arias

Santiago Arias è quello scelto dalla dirigenza sportiva del Manchester United per rinforzare la difesa, secondo The Mirror. L’allenatore olandese non si fida di Aaron Wan-Bissaka, quindi ha solo il nazionale portoghese Diogo Daldot sulla corsia di destra. Il colombiano, che ha giocato la scorsa stagione a Granada in prestito dall’Atlético de Madrid, è senza squadra da quando ha rescisso il suo contratto con l’entità biancorossa ad agosto.

Santiago Arias firmerà con il Manchester United da svincolato. Il calciatore ha attirato alla porta dei grandi club dopo aver completato cinque stagioni ad alto livello al PSV nel campionato olandese. L’allenatore dei Red Devils lo tenne d’occhio diversi anni fa quando lo affrontò con Utrecht e Ajax. L’unico ostacolo alla sua firma per il Manchester United è la mancanza di continuità e i suoi problemi con gli infortuni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: malore per un tifoso

Manchester United Santiago Arias accetta

Adesso sembra tutto pronto però per quanto riguarda il trasferimento di Santiago Arias al Manchester United. Il club inglese è intenzionato ad investire in modo serio sul calciatore. Il club dei Red Devils attende che l’affare col giocatore si sblocchi e che arrivi un nuovo rinforzo per il gruppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: rinnovo Perez

Manchester United ten Hag
Manchester United ten Hag – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy