Juventus: ricaduta Chiesa, rientro posticipato al 2023

Ultimissime notizie sulla Juventus e uno dei migliori calciatori della rosa. Il talento italiano è andato ko lo scorso campionato e spera di tornare il prima possibile ad aiutare i suoi compagni.

Juventus: nuovo infortunio per Chiesa

Arrivano aggiornamenti riguardanti le condizioni del calciatore. Ci sono novità importanti ora sul giocatore della Juve che i tifosi e Allegri sperano di rivedere in campo il prima possibile. Il calciatore ha subito la rottura del crociato lo scorso gennaio e si prevedeva un rientro in queste prossime settimane. Qualcosa è cambiato, anzi, andato storto e per questo si prolunga la data per rivederlo in rosa.

E’ in queste ultime ore che sono arrivate cattive notizie sul calciatore italiano che non sarà a disposizione nemmeno del ct Roberto Mancini in vista degli impegni di questo 2022. Il calciatore resterà fuori ancora per diverso tempo, slitta la data del rientro.

L’infortunio di Chiesa rende ancora complicato il rientro del calciatore della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Federico Chiesa rientro Juventus
Federico Chiesa rientro Juventus

Juventus: rientro Chiesa, cambia la data

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dovrebbe slittare il rientro di Federico Chiesa dopo l’infortunio al ginocchio. Inizialmente sarebbe dovuto rientrare a settembre, in queste settimane, poi ore c’è un rinvio sulla data con la tabella di marcia che si è complicata a causa del ginocchio che si sarebbe gonfiato. Possibile rientro di Chiesa dall’infortunio per novembre prima dei Mondiali o addirittura al prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: intreccio con il Liverpool

Juve: Chiesa rientra nel 2023

C’è il serio rischio che Allegri e la Juventus possano rivedere Federico Chiesa in campo nel 2023. E’ slittato tutto a causa del ginocchio che si è nuovamente gonfiato dopo che il giocatore ha provato ad accelerare i tempi e forzare il recupero il prima possibile. La voglia di tornare a giocare è tanta, ma ora bisognerà monitorare bene la situazione per evitare altri danni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: il caso Griezmann finisce in tribunale

Juventus Chiesa
Juventus Chiesa – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy