Calciomercato Serie A, Beto pronto per una big: cifre e dettagli

Dopo un inizio di stagione scoppiettante, assieme ai suoi compagni dell’Udinese, iniziano a circolare voci inerenti al futuro in Serie A di Beto nel prossimo calciomercato. Il gigante portoghese, stando alle ultime notizie, sembrerebbe essere pronto per una big del calcio italiano.

Calciomercato Serie A: Beto sogna una big

Importanti novità arrivano sul futuro di Beto nel calciomercato. L’attaccante dell’Udinese, che da inizio stagione ha già timbrato il cartellino in diverse occasioni, sembra possa essere desiderio di mercato per alcune big della Serie A.

Già in passato Beto è stato accostato ad una big di Serie A nel calciomercato, ed in particolare al Napoli proprio quest’estate, quando si parlava di un possibile addio all’azzurro di Osimhen. Così non è stato: il nigeriano è rimasto in Campania mentre il portoghese ha preso le redini dell’attacco nerazzurro, facendo volare la formazione di Sottil. Ma ora è il momento del definitivo salto di qualità, per iniziare ad incidere anche in palcoscenici più importanti.

Stando a quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, Beto potrebbe infatti essere seguito con attenzione da alcuni top club di Serie A, ed in particolare da Lazio ed Atalanta, alla ricerca di un bomber per sistemare il proprio reparto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Beto, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Beto, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Serie A: Beto conteso tra Lazio ed Atalanta

Lazio ed Atalanta potrebbero puntare su Beto nella prossima finestra di calciomercato per rinforzare il proprio reparto offensivo. Infatti entrambe le società peccano in quella zona di campo, anche se ovviamente riversano in situazioni completamente differenti.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Beto impressiona, lo sta comprando una big

Alla Lazio manca un valido sostituto di Immobile, mentre all’Atalanta un vero e proprio attaccante affidabile a cui affidare le redini dell’attacco della Dea. Da come è partita questa stagione, però, è la formazione di Gasperini ad aver più bisogno di un attaccante come Beto, viste le condizioni precarie del duo Zapata-Muriel.

Udinese, Beto cercato dalle big: fissato il prezzo

L’Udinese accoglie le avance delle big di Serie A per Beto nel calciomercato e fissa il prezzo per il suo attaccante. In scadenza nel 2026, quindi forte della possibilità di poter perdere il portoghese a poco prezzo, il club friulano non ha intenzioni di fare alcun tipo di sconto.

LEGGI ANCHE>>> Udinese, Marino annuncia l’addio di Beto: va nella big

Stando a quanto riportato da transfermarkt, l’Udinese potrebbe lasciar partire Beto nel prossimo calciomercato per una cifra che si aggira attorno ai 10 milioni di euro. 

Beto, calciomercato Udinese - stopandgoal.com (La Presse)
Beto, calciomercato Udinese – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy