Calciomercato: Beto impressiona, lo sta comprando una milanese

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e intanto tra i club più attivi c’è senza dubbio l’Inter. I nerazzurri si stanno mettendo alla ricerca di rinforzi importanti per la prossima stagione, e hanno messo nel mirino vari profili interessanti dalla nostra Serie A e dall’estero. Pare ci siano novità a riguardo.

Calciomercato: prendono Beto in estate

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con i nerazzurri che stanno pensando a come puntellare vari reparti del campo in estate. Nel mirino ci sono tanti giocatori, e sia Ausilio che Marotta vogliono accelerare il passo e sondare il terreno per qualche assalto. Uno degli obiettivi di mercato è Beto, attaccante dell’Udinese che sta disputando un’ottima stagione. Il portoghese arriva da una bella tripletta nell’ultima di campionato, e ha fin qui realizzato 11 gol in 27 partite in questa annata.

Numeri importanti, e che lo hanno fatto entrare di diritto nel mirino dell’Inter. Stando alle ultimissime notizie riportate da Fichajes.net, pare che Beto possa essere il sostituto di Dzeko. Non per forza il bosniaco andrà via, ma a 37 anni avrà comunque un gran bisogno di un vice che lo possa far rifiatare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Beto, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Beto, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Inter: colpo Beto, ecco il prezzo

Beto è un obiettivo di mercato dell’Inter. Il centravanti portoghese piace tanto ai nerazzurri, i quali lo avrebbero individuato come il perfetto sostituto di Dzeko. Ovviamente ci sarà da convincere l’Udinese, squadra che vorrebbe tenerselo stretto visti i suoi ottimi numeri stagionali, e che non concederà alcun tipo di sconto: il prezzo di Beto è di almeno 15 milioni di euro. Una cifra che però può restare abbordabile considerando anche la giovane età.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: Lukaku o Dybala, ne arriva subito solo uno

Ultime Inter: concorrenza per Beto

L’Inter vuole Beto sul mercato, ma per prenderlo dovrà fare i conti con il prezzo fissato dall’Udinese, e con la concorrenza. Anche il Milan vuole Beto, per quello che potrebbe essere un vero e proprio derby di mercato per il centravanti portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: prendono il posto di Dybala, tifosi inter infuriati

Beto, Lapresse, stopandgoal.com
Beto, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy