Udinese, Marino annuncia l’addio di Beto: va nella big

Norberto Betuncal, meglio noto come Beto, porta l’Udinese verso la salvezza. Poi il suo nome sarà anche al centro di diverse voci di calciomercato. La sua prima stagione in Serie A è stata molto importante e il suo futuro potrebbe essere in una big.

Calciomercato Udinese, futuro Beto: firma per la big

Beto lascia l’Udinese nella prossima finestra di calciomercato? Le possibilità sono molto alte vista la grandissima annata del portoghese, alla sua prima stagione in Serie A. I numeri, soprattutto nella prima parte di stagione, sono stati importantissimi e hanno attirato gli occhi di tanti club.

La tripletta di oggi ha regalato all’Udinese un grande slancio verso la salvezza. Il futuro di Beto in Friuli, però, è in bilico visto il grande interesse che ha attirato intorno a sé.

Secondo le ultime notizie di mercato, le big di Serie A – e non solo – stanno valutando il nome di Beto sul mercato. E lo sa anche Pierpaolo Marino, direttore dell’Udinese, che non è certo di trattenerlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Beto
Beto – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Udinese, futuro Beto: parla Marino

Beto può lasciare l’Udinese nel calciomercato estivo. Il suo nome è già stato inserito nella lista di tutti i migliori club italiani che stanno cercando un nuovo centravanti, anche da rendere la prima scelta da subentrato.

Al termine di Udinese-Cagliari, risolta da Beto con una grande tripletta, Pierpaolo Marino ha parlato del suo futuro. Ecco le parole ai microfoni di DAZN.

“Glielo dicevo che prima o poi il gol sarebbe arrivato. E infatti è arrivato e ora me lo ha detto anche lui. È il suo piccolo campionato, paracadutato da un piccolo club portoghese a un’importante squadra di Serie A, cosa potevamo chiedergli di più? Ha dei margini di miglioramento enormi, non possiamo che essere felici per lui e godiamocelo finché ce lo potremo godere”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, futuro Beto: parla il bomber

Cessione Beto: l’Udinese fissa il prezzo

L’Udinese si gode la crescita esponenziale di Beto. Il suo futuro potrebbe essere in un top club ma la società bianconera è bottega cara. I Pozzo possono riscattarlo per 7 milioni di euro più eventuali bonus e non lo cederanno per meno di 15-20 milioni. In estate si decierà il futuro del portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Udinese: va all’Inter, già deciso

Beto Udinese
Beto Udinese – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy