Calciomercato Roma: accordo per l’addio, è già tutto deciso

Ecco le ultime notizie di calciomercato Roma. Aggiornamenti per quanto riguarda l’addio, c’è già l’accordo: svelati tutti i dettagli su questa trattativa.

Roma: tutto pronto per la separazione

Domani la Roma scenderà in campo, in trasferta, contro l’Empoli in una gara importante per Mourinho che si gioca davvero tanto. I giallorossi, infatti, sono reduci da due sconfitte consecutive: una in campionato, contro l’Udinese, ed un’altra contro il Lugodorets in Europa League. Adesso i tifosi si aspettano una scossa ed una risposta dalla Roma che contro l’Empoli dovrà conquistare i tre punti.

Intanto arrivano aggiornamenti di calciomercato per quanto riguarda il futuro di uno dei tesserati della Roma. L’indiscrezione fa discutere. Secondo le ultime notizie, infatti, c’è già un principio d’accordo per l’addio che può concretizzarsi nel prossimo calciomercato Roma di gennaio 2023.

Dalla Turchia emergono nuovi dettagli per quanto riguarda l’affare di calciomercato che vede protagonista Matias Vina pronto a firmare con il Galatasaray e a lasciare la Roma nel prossimo mercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Roma, Vina al Galatasaray: i dettagli dell’accordo

Secondo quanto riportato dal portale turco Sabah.com.tr, è stato raggiunto nei giorni scorsi un accordo di massima tra le due società per l’approdo in Turchia dell’esterno sinistro. Svelati i dettagli dell’affare che prevede il passaggio al Galatasaray di Matias Vina nel prossimo calciomercato Roma. 

La trattativa dovrebbe concretizzarsi a gennaio, quando riaprirà la sessione invernale. Intanto in queste settimane le due società hanno trattato e trovato l’accordo.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ex Roma, annuncio shock sul ritiro: “Sono stato costretto”

Roma: si attende l’ok di Mou per l’addio di Vina

Decisivo sarà anche il parere del tecnico portoghese che, fino a questo momento, non ha mostrato grande fiducia nei confronti del giocatore.

Vina può salutare la Roma nel prossimo calciomercato Roma e firmare con il Galatasaray. 

I turchi sono fortemente interessati al giocatore che è arrivato in Italia lo scorso anno dal Palmeiras.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, brutto infortunio e tempi di recupero lunghi: ansia Mourinho

matias vina galatasaray calciomercato roma – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy