Roma, brutto infortunio e tempi di recupero lunghi: ansia Mourinho

La Roma di José Mourinho perde ancora un altro calciatore per infortunio. I giallorossi hanno iniziato abbastanza bene questa stagione, con l’obiettivo di tornare tra le prime 4 della classe, ma dall’infermeria continuano ad arrivare notizie poco confortanti.

Roma, infortunio per il big: Mourinho preoccupato

José Mourinho deve fare i conti con l’infermeria e con un nuovo infortunio che tiene in ansia la Roma. La sosta per le Nazionali porterà via da Trigoria vari calciatori che si uniranno ai rispettivi Paesi ma alcuni potrebbero anche essere costretti a restare in città per smaltire gli infortuni che si stanno susseguendi man mano.

Il mese più caldo della Serie A potrebbe essere terreno di ansia e preoccupazioni per la Roma. I giallorossi, a caccia dei risultati migliori dopo due sconfitte di fila, ora perdono un altro calciatore per infortunio. Ogni giorno arrivano notizie poco confortanti che riguardano infortuni più o meno seri per diversi calciatori.

Inoltre, Zaniolo ha inziato a lavorare individualmente a causa del problema alla spalla rimediato nel match contro la Cremonese. Mourinho e la Roma, però, ora sono costretti a fare i conti con un altro infortunio muscolare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Infortunio Zalewski
Infortunio Zalewski – Stopandgoal.com (FOTO: Instagram Zalewski)

Roma, infortunio Zalewski: le condizioni

La Roma perde Nicola Zalewski per infortunio. Il laterale polacco sarà assente per il match di lunedì sera contro l’Empoli. Dopo la gara persa col Ludogorets, la Roma dovrà fare a meno anche dell’esterno polacco che ha rimediato un problema muscolare di natura abbastanza complessa.

Nella giornata di domani, Zalewski conoscerà la reale entità del suo infortunio. Si sottoporrà ad esami strumentali per scongiurare una possibile lesione muscolare, ma intanto è costretto a saltare il prossimo turno di Serie A.

Secondo Il Tempo, i primi esami hanno scongiurato un infortunio grave: potrebbe trattarsi di un affaticamento. Ma solo i prossimi accertamenti stabiliranno i tempi di recupero e valuteranno le condizioni reali di Zalewski. Il polacco rischia la lesione all’adduttore.

Roma, i tempi di recupero di Zalewski: quante partite salta

L’infortunio di Nicola Zalewski potrebbe essere più serio del previsto. Il polacco e la Roma vorrebbero scongiurare la lesione all’adduttore per dimezzare i tempi di recupero. In caso di semplice affaticamento, l’esterno salterebbe le gare contro Empoli e quella di Europa League contro l’Helsinki. Se si dovesse trattare di una lesione, invece, i tempi di recupero sarebbero di almeno un mese e il rientro in campo sarebbe previsto nei primi 10 giorni di ottobre.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Roma: il Chelsea punta anche Zalewski, tutti i dettagli

Zalewski Roma
Zalewski Roma – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy